Casa Elisabetta Gregoraci, l’avete mai vista? Quel dettaglio non passa inosservato

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Ecco le immagini dell’abitazione in cui vive: un dettaglio non passa inosservato.

nathan falco figlio Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Avete mai visto la casa in cui vive Elisabetta Gregoraci? Da qualche tempo a questa parte siamo abituati a vederla all’interno del Grande Fratello Vip 2020, tuttavia quando finirà questo famosissimo reality show in cui abbiamo avuto l’opportunità di conoscerla sotto un’altra veste, la bellissima ex moglie di Flavio Briatore tornerà tra le braccia dei suoi cari e, soprattutto, di suo figlio Nathan Falco.

In molti si chiedono, però, come sia l’abitazione in cui vive e trascorre gran parte del proprio tempo libero quando chiaramente non è impegnata nel lavoro: un dettaglio non può passare inosservato, ecco le immagini che fanno sognare.

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: era tutto finto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Casa Elisabetta Gregoraci, le foto: stupisce la sua cabina armadio

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ecco alcune delle bellissime immagini della casa della bellissima showgirl che questa sera vedremo come sempre all’interno del Gf Vip 2020: tutti i fan vogliono sapere se scatterà davvero l’amore tra lei e Pierpaolo Pretelli oppure no, ma nel frattempo gustiamoci le immagini della sua casa.

Un dettaglio, se così si può definire, non può passare di certo inosservato: la sua cabina armadio, oltre ad essere perfettamente in ordine, è davvero enorme!

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: scatta l’amore al Gf Vip?

Insomma, ancora una volta la showgirl calabrese, che abbiamo avuto l’opportunità di vedere sotto un’altra forma ed un’altra veste in questi mesi all’interno della casa del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si dimostra sempre molto attenta all’outfit perfetto.

Come sappiamo, infatti, la Gregoraci è sempre alla ricerca di quel dettaglio che faccia la differenza e, con quella cabina armadio, di sicuro la scelta non le manca.

Impostazioni privacy