Andrea Ghiselli e Nicole Soria, i fan hanno già deciso?

Andrea Ghiselli e Nicole Soria formano una delle coppie protagoniste di ‘Matrimonio a prima vista’. Ma quale sarà il loro destino.

andrea ghiselli e nicole soria

Questa sera su Real Time si rinnova l’appuntamento con ‘Matrimonio a prima vista’. La puntata di oggi rappresenterà per molti la fine di un percorso fatto di gioie e di dolori. Insomma, sarà il momento della scelta, che, in molti casi, farà discutere e stupirà. D’altronde questo è un qualcosa che è già successo in passato e nelle scorse edizioni. Ci sono coppie però su cui c’è una maggiore attenzione rispetto alle altre.

LEGGI ANCHE -> Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani: il loro addio? Le indiscrezioni

Andrea Ghiselli e Nicole Soria, i fan dicono la loro: ecco il loro pensiero

Le luci della ribalta sono state puntate soprattutto su Andrea Ghiselli e Nicole Soria. Questa volta a fare la differenza potrebbero essere i fan e il mondo del web. Infatti si può dire che, secondo i fan del ragazzo pesarese, questo dovrebbe scaricare la milanese. Il motivo? Dovrebbe porre finalmente e definitivamente fine agli altri e bassi che hanno, fin dall’inizio quest’esperimento sociale. Tutto ruota in primis attorno a un episodio, arrivato ancora una volta sui social network.

LEGGI ANCHE -> ‘Matrimonio a prima vista’, ecco chi è la sessuologa Nadia Loffredi

Sono tanti i commenti che appaiono in un post che in realtà, quantomeno a guardarlo, avrebbe dei fini diversi. Nel video infatti il buon  Andrea si trova in camera da letto e sta cantando ‘Eccoti’ di Max Pezzali/883. Il tutto davanti a Nicole mentre sfogliano l’album di matrimonio. “Secondo me si mollano, “Classico dei maschietti pesaresi raccontare il sesso con le proprie donne ad altri, raccontano tutti i particolari… Sono pietosi”, “Tanto non conferma la scelta….ed è molto meglio per Nicole, non perde niente”, questi soltanto alcuni dei commenti che si possono leggere. Insomma, la rete pare aver già fatto la sua scelta. Sarà confermata nella realtà?

Impostazioni privacy