Flavio Briatore, che fine ha fatto la sua fidanzata giovanissima? Ecco chi era

Flavio Briatore ques’estate era stato avvistato con una ragazza giovanissima: era la sua fidanzata? Ecco che fine ha fatto.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Flavio Briatore quest’estate era stato avvistato con una bellissima ragazza molto più giovane di lui, Maria Ludovica Campana, con cui sembra, come riporta Tgcom24, avere trascorso una vera e propria vacanza di fuoco: è davvero così?

In molti infatti si chiedono se questa bellissima ragazza di 24 anni, famosissima su Instagram ed in generale su tutti i social network, sia soltanto un’amica per il noto imprenditore e, se lo è, se i due stanno ancora insieme oppure no.

Noi non lo sappiamo ma intanto andiamo a scoprire chi è la ragazza e soprattutto che cosa fa nella vita. Elisabetta Gregoraci come l’avrà presa questa storia? Lo scopriremo, magari, questa sera al Grande Fratello Vip 2020 nella prima puntata della settimana.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: scatta l’amore al Gf Vip?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore e Maria Ludovica Campana stanno ancora insieme?

maria ludovica campana
Maria Ludovica Campana (Fonte: Instagram)

Maria Ludovica Campana potrebbe essere stata la fidanzata di Flavio Briatore per un lasso di tempo davvero breve dal momento che i due non si vedono insieme da ormai parecchi mesi.

Non sappiamo i motivi di questo loro presunto addio (non sappiamo nemmeno se tra i due c’è stato davvero mai qualcosa), tuttavia al momento il noto imprenditore sembrerebbe essere single.

Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, infatti, i due non sono riusciti ancora a trovare quello che per loro sarà il -nuovo- grande amore delle loro vite. 

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma ed Enock insieme? Nuovi dettagli lo mettono nei guai

Chissà se scopriremo più informazioni a riguardo stasera al Gf Vip 2020: l’amore ritornerà nelle loro vite? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy