Veronica Berti moglie Andrea Bocelli: la battaglia che hanno vinto insieme

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli. I due hanno vinto una grande battaglia insieme ed adesso sono più felici ed innamorati che mai.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli
Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, Getty Images

Andrea Bocelli e Veronica Berti sono una coppia spettacolare, la loro unione è una delle più dolci e romantiche dello spettacolo e le parole che il tenore spende per la moglie sono pregne di amore e devozione.

Sebbene il loro matrimonio sia relativamente giovane, i due sono insieme da tanto tempo. Da ben 15 anni Veronica Berti è al fianco del tenore, accompagnandolo nei successi e nelle difficoltà di ogni giorno.

Nel 2014, Berti è diventata sua moglie, ma è dal primo giorno che i due rinnovano costantemente il loro amore. In uno degli ultimi post sul suo profilo personali di Instagram, Bocelli ha espresso una dedica per la sua amata. Una foto che ritrae le loro mani unite insieme, l’una nell’altra e le parole del cantante sono davvero cariche di sentimento: ogni battaglia è stata combattuta insieme, affrontando il vento della vita a mani aperte, ventiquattro ore al giorno vissute insieme, senza smettere di risvegliare il desiderio che l’una prova per l’altro.

Un modo davvero romantico per dichiarare e ricordare il proprio amore.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli disperato, il dramma del cantante: “E’ disperso”

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli chi è? Età, figli, lavoro

Veronica Berti

Andrea Bocelli e Veronica Berti sono una coppia unica nel loro genere, un amore che dura da ben tre lustri e continua a divampare di passione e condivisione. In una recente intervista a Vanity Fair, il cantante tenorile ha ricordato l’amore che prova per sua moglie.

Ricorda il primo incontro avvenuto in una festa a Ferrara, dal loro primo contatto le anime dei due si sono unite indissolubilmente e da quel momento nulla li ha separati. Con mesto amore, l’uomo definisce Berti la sua compagna, amica e amante.

LEGGI ANCHE -> Andrea Bocelli nei guai: l’associazione difesa animali lo denuncia

Prima di incontrarla non aveva regole in amore, ma Veronica Berti lo ha messo in riga, stroncando la sua lista di insuccessi amorosi.
Lei gli ha insegnato ad amare e oggi insieme sono felici insieme alla loro figlia Virginia, una bambina di 4 anni. Bocelli ha altri due figli, Matteo e Amos, avuti con l’ex moglie Enrica Cenzatti.

Il tenore è anche un padre straordinario e anche se non ha mai potuto vedere i suoi figli, a causa della sua cecità, con parole dolci dice di aver percepito la loro crescita tra le sue mani.

Impostazioni privacy