Manuel Persico, marito di Michela Murgia: uno strano matrimonio

Manuel Persico, è il marito di Michela Murgia? La scrittrice si è sposata nel 2010, ma qualcosa è andato storto.

Michela Murgia marito
Michela Murgia

Manuel Persico è ancora il marito di Michela Murgia? La scrittrice si è sposata nel 2010, con una cerimonia molto particolare. Oggi, 22 novembre, sarà ospite a Che Tempo Che Fa, intervistata da Fabio Fazio.

La donna è originaria di un paese, Cabras, in provincia di Oristano dove è nata il 3 giugno del 1972. La donna è ormai famosa per essere una scrittrice oltre che blogger e conduttrice televisiva; i suoi successi letterari sono noti anche fuori dall’Italia, ricordiamo in particolare il libro Accabadora, che è stato tradotto in 30 lingue diverse.

Murgia è abbastanza riservata riguardo la sua vita privata, ma sappiamo che nel 2010 ha sposato il marito Manuel: un matrimonio davvero particolare.

LEGGI ANCHE -> Michela Murgia, è scontro totale con Matteo Salvini: “Io ho sempre lavorato… al contrario suo”

Manuel Persico, marito di Michela Murgia: uno strano matrimonio

Michela Murgia marito
Michela Murgia

L’uomo è originario di Bergamo ed è di 12 anni più giovane della scrittrice. I due hanno deciso di sposarsi 10 anni fa, ma hanno celebrato una cerimonia davvero particolare.

il matrimonio è rimasto segreto fino all’ultimo, tanto che gli stessi testimoni non ne sapevano nulla. Solo all’ultimo momento gli invitati hanno saputo di essere stati nominati testimoni del loro lieto evento.

LEGGI ANCHE -> Michela Murgia contro Levante: “Sei una donna funzionale”

A quanto si legge su Tutto vip la Murgia e suo marito si sono separati nel 2014, dopo solo 4 anni. Proprio quell’anno la donna ha scoperto di avere un tumore, che affrontato e vinto, dedicando al duro periodo il libro Chirù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Murgia (@michimurgia)

Non sappiamo se oggi Michela abbia un nuovo compagno; la donna ha un profilo Instagram che aggiorna spesso, ma dove pubblica per lo più contenuti di interesse pubblico e riguardo il suo lavoro, non sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy