Elena Sofia Ricci positiva al Covid: l’annuncio in diretta, come sta?

Elena Sofia Ricci, ieri sera a Tale e Quale Show fa una rivelazione che nessuno si aspettava. È in ballo la sua salute.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Tantissimi sono i personaggi dello spettacolo che giorno dopo giorno ci avvisano sulla loro condizione di salute, molti sono quelli che hanno contratto il Coronavirus ed altri invece ci raccontano altri tipi di malattie. Ieri sera nella semifinale di Tale e Quale Show, speciale, la definirei, poiché ha visto il rientro, seppur in collegamento, di Carlo Conti, ma non solo per questo, un’importante novità ha annunciato la bellissima attrice.

LEGGI ANCHE —> La Ricci, grande annuncio: è ufficiale, lo aspettava da tempo

Elena Sofia Ricci il racconto della sua malattia

Ebbene, proprio ieri sera, anche l’attrice de “I Cesaroni” ha annunciato la sua positività al Covid-19. Piano piano questo mostro a mille teste sta facendo cadere tutti. Ma un caso strano ha colpito Elena Sofia. Dichiara di averlo scoperto solo in giugno sottoponendosi ad un test sierologico e di averlo avuto, secondo i risultati a marzo. L’attrice è stata molto fortunata in quanto non ha avvertito neanche un sintomo, anzi proprio nessuno, infatti confessa di non essersi accorta di averlo. Elena Sofia Ricci presto la vedremo in una nuova serie televisiva. È già in programma? Come si chiama?

LEGGI ANCHE —> Stefano Mainetti e Elena Sofia: l’amore dopo un grande dolore

La paura di questo virus cinese aumenta, ogni giorno veniamo a sapere che la cerchia si chiude sempre di più e ci chiediamo toccherà mai a me? Sempre se già non l’abbiamo contratto. Conclude dunque la Ricci di aver toccato anche lei con mano il temibile virus fortunatamente l’ha colta come un piccolo moscerino che si insinua nella tua bocca e neanche te ne accorgi.

 

Impostazioni privacy