Michela Murgia, chi è? Età, vita privata, carriera, malattia

Michela Murgia sarà oggi ospite di Le Ragazze, il talk di Rai 2 che sta ottenendo molto successo. Tutto sulla blogger e drammaturga, molto amata dal pubblico.

Michela Murgia, chi è? Età, vita privata, carriera, malattia

I suoi libri sono diventati grandi successi editoriali che le sono valsi importanti premi editoriali, oggi è un rinomato personaggio televisivo molto amato dal pubblico.

Michela Murgia, chi é?

Michela Murgia sarà oggi ospite di Le Ragazze e parlerà della sua vita difficile prima del successo.

Nata a Cabras, nella provincia di Oristano, inizia la sua carriera nel campo delle aziende prima di abbracciare a pieno la sua passione per la scrittura.

Prima di diventare a tutti gli effetti una scrittrice è stata insegnante di religione a scuola, operatrice fiscale, venditrice di multiproprietà e dirigente amministrativa.

Vita privata

L’ex marito di Michela si chiama Manuel Persico e aveva ben 12 anni in meno della scrittrice.

I due si sono sposati nel 2010 separandosi poi quattro anni dopo, proprio quando Michela ha scoperto di aver e un cancro oggi fortunatamente guarito.

Contro Salvini

La Murgia è famosa per i suoi battibecchi con Matteo Salini, che le sono valsi l’odio di molti utenti che si sono riversati sulle sue pagine social per riempirla di insulti, ai quali ha sempre reagito con intelligenza e superiorità.

Impostazioni privacy