Imma Meleca madre biologica Paola Caruso: “Ecco perchè mi ha cercata”

Si chiama Imma Meleca la madre biologica di Paola Caruso, che ha vissuto tutta la vita e infanzia lontana da lei. Scopriamone di più.

Paola Caruso
Paola Caruso

Imma Meleca è il nome della madre biologica della showgirl Paola Caruso, partecipante all’edizione dell’Isola famosi 2011. Oggi Paola sarà ospite nella trasmissione televisiva Domenica live condotta da Barbara D’Urso. A quanto pare la Caruso tornerà ad approfondire ancora una volta la vicenda che lega lei e la madre biologica, che aveva lasciato letteralmente senza parole tutti i fan della donna.

LEGGI ANCHE —>Paola Caruso delusa dal padre biologico: un grande vuoto da colmare

Imma Meleca, in cerca della figlia

Coronavirus, Paola Caruso

La storia che lega Imma Meleca e Paola Caruso aveva fatto davvero impazzire il mondo dello spettacolo e lasciato senza parole tutti i fan della showgirl. La Meleca nel 2019 ha fatto un’importante rivelazione proprio negli studi di Barbara D’Urso, specificando che fosse la madre biologica della Caruso. A quanto pare Imma aveva dichiarato di aver partorito nel 1985 nell’ospedale di Catanzaro e che le avevano rivelato che in realtà la figlia fosse morta. Secondo quanto riportato da lei,  aveva avuto una relazione con un calciatore di Catanzaro, che però non era al corrente della gravidanza. Il destino di Paola dunque cambiò per sempre e fu data in adozione.

LEGGI ANCHE —>Paola Caruso contro una big della tv: “Non mi vuole”

Soltanto dopo tantissimi anni, appunto nel 2019 la Meleca fece questa importante dichiarazione pubblica in un programma della D’Urso. Da quel momento, lei e la figlia sono rimaste in contatto. Recentemente però, come riportato anche da Il Fatto Quotidiano, la Caruso ha specificato che è venuta a conoscenza del reale motivo per cui la madre biologica ha cercato un avvicinamento. Sembra infatti che Paola abbia scoperto che in realtà quest’ultima avesse bisogno di soldi.

La Caruso ha spiegato che è rimasta molto male del fatto che non tutti avevano creduto all’autenticità delle notizie rivelate e di ciò che stava accadendo tra lei e la madre biologica, ma ha sostenuto che in realtà era stata proprio Imma a cercarla e ha voluto fare le rivelazioni alla D’Urso. La Caruso pare inoltre abbia voluto affermare di essere felice di averla conosciuta, ma che la sua vera mamma per lei è sempre e solo Wanda.

Impostazioni privacy