Barbara D’Urso non dimentica le sue “origini”: un tuffo nel suo passato

Barbara D’Urso non ha dimenticato le sue “origini”, televisivamente parlando, ed ha avuto modo di ricordarlo oggi. La foto.

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è sempre stata una donna di cuore e questo è risaputo. Una donna che più di tutto ha sempre mostrato affetto per le proprie origini e per i rapporti interpersonali che ha costruito lungo l’arco della sua grande carriera.

L’ultimo post sul suo profilo personale di Instagram ne è una prova lampante, con chi si stava divertendo la nota conduttrice?

È la presentatrice tv ed ex gieffina Serena Garitta, amica della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Nella gif postata sul social, possiamo vedere la D’Urso e la Garitta intente in un balletto in cui mostrano le gambe: divertite, sorridenti, donne.

Ma cosa si nasconde dietro? Quella dell’ex dottoressa Giò potrebbe stata una provocazione, forse in risposta alla tanto criticata battuta di Pupo che ieri sera, e ancor di più in questo pomeriggio, ha scatenato parecchio putiferio in studio. Molti utenti che frequentano i social lo hanno pensato, sarà davvero così?

Un ritorno alle battaglie, un ritorno al sorriso con un’amica.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, retroscena sull’addio: la suocera di mezzo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso e Serena Garitta insieme: ritorno alle “origini”

Barbara d'Urso Pomeriggio
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso è sempre al fianco delle donne e lo ha dimostrato fiancheggiando l’amica Serena Garitta che a Pomeriggio Cinque ha ben voluto rispondere alle freddure di Pupo.

Ieri sera, difatti, il cantante e opinionista al GFVip5 ha fatto intendere che le donne avessero come obiettivo quello di mettere le grinfie su un miliardario.

Una battuta infelice che ha scatenato l’ira dell’ex gieffina che nel salotto della D’Urso ha voluto rispondere per le rime a un concetto tanto antiquato.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la conduttrice svela qualcosa difficile da credere

Ma anche gli uomini rispondono, ieri, Alfonso Signorini è rimasto allibito e se ne dissociava dall’esternazione dell’ospite in studio, mentre, nel pomeriggio, Giovanni Ciacci, appoggiava il dissenso della Garitta, obiettando sull’ingiustizia degli stereotipi nei confronti delle donne.

Da qui, il post di Carmelita: mostrare le gambe, essere femminili, donne. Indipendenti, fiere e autonome. Le donne non hanno bisogno di nulla e così, insieme all’amica ha fatto di più: Barbara D’Urso ha aggiunto che non ha voluto nemmeno ascoltare la battuta, perché alle donne non importa di queste inutili bazzecole. Anzi, ci ballano su.

Impostazioni privacy