Paola Caruso ha messo suo figlio è in pericolo? L’accusa è pesante

Paola Caruso mette in pericolo suo figlio Michelino? Questa è l’accusa di alcune follower sotto l’ultimo scatto postato su Instagram: ma cosa è successo?

Paola Caruso, suo figlio è in pericolo

Non c’è pace per Paura Caruso, qualcosa dica o faccia trova sempre qualcuno che abbia da dire. L’ex Bonas di Avanti Un Altro lo scorso marzo era finita nel mirino degli hater per aver portato Michelino al parco, la quarantena era ancora nella fase iniziale e c’era la possibilità di recarsi negli spazzi verdi con accortezza. Al tempo anche Selvaggia Lucarelli si occupò della questione, scatenando le ire della pupilla di Barbara D’Urso che non reagì nel migliore dei modi.

Paola Caruso, suo figlio è in pericolo?

Paola Caruso
Paola Caruso

Con la Fase 2 si è tornati a poter frequentare parchi e spazi aperti, attenendosi sempre alle misure di sicurezza prevista. Paola Caruso era nella totale libertà di portare il piccolo Michelino al parco, tuttavia la scelta di far indossare al bambino la mascherina è stata molto discussa, al punto che in molti hanno sottolineato il pericolo che si nasconde dietro questo gesto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rudy Zerbi e quel dramma sfiorato: suo figlio Alessandro era in pericolo

Nel video postato da Paola Caruso, vediamo Michelino giocare felice sul prato. Il bambino è tenerissimo con la sua camicia a quadri e il caschetto, tuttavia in molti si concentrano su un particole: indossa la mascherina. “C’è rischio di soffocamento. Se siete solo voi 2, togli la mascherina al piccolo” afferma perentoria una follower di Paola Caruso, seguita da un’infermiera che boccia la scelta di Paola: “Rischiosissimo per loro.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo, rivelazioni bollenti su Claudio Santamaria

https://www.instagram.com/p/CAIQ-ejCJiS/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua risposta non convince

In molte sottolineano che sotto i sei anni (c’è chi scrive 4) la mascherina non va messa ai bambini. Paola Caruso è quindi intervenuta nei commenti affermando che Michelino ha voluto indossare la mascherina per imitarla e ha aggiunto: “Siamo più sicuri, si fa quel che si può per proteggere l’amore della vita.”

La sua risposta non convince i follower, al punto che c’è chi l’accusa: “Forse non hai capito che la mascherina non protegge tuo figlio dal virus, questo è egocentrismo secondo me.” Paola ha scelto di non rispondere ulteriormente e di godersi il pomeriggio al parco con il piccolo.

Impostazioni privacy