Guendalina Tavassi, l’ex Gf vittima di un tremendo reato: una violenza

Guendalina Tavassi, l’annuncio sconvolgente su Instagram: l’ex gieffina vittima di un grave reato, ecco che cosa le è successo.

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi, annuncio sconvolgente su Instagram da parte dell’ex gieffina che è stata vittima di un grave reato, ecco che cosa le è successo.

L’influencer è ancora turbata dall’accaduto e così lo sono anche i suoi fan e i suoi amici che le stanno mostrando tutto il sostegno possibile sui social.

La Tavassi è stata vittima di alcuni hacker che hanno violato il suo telefono diffondendo dati sensibili e privati della donna e di suo marito Umberto D’Aponte. Che cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo incinta di suo fratello? La reazione di Guendalina Cavassi

Guendalina Tavassi, annuncio sconvolgente su Instagram

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (Instagram)

A quanto pare qualcuno ha preso di mira l’influencer diffondendo alcuni video presenti sul suo iCloud dai contenuto piuttosto “caldo”. La 34enne non ha nascosto tutto il suo disagio per l’accaduto, raccontando di aver provveduto a denunciare alle Forze dell’Ordine il reato.

Guendalina è molto preoccupata per la situazione e per le conseguenze che potrebbe avere sulla sua vita e la sua carriera. Lei e suo marito sono genitori di Chloe e Salvatore, dua bambini ancora molto piccoli e la Tavassi ha deciso di procedere per vie legali anche per tutelare loro.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, figuraccia in diretta: la figlia svela tutto

L’ex gieffina ha partecipato anche ad altri reality, come L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show e oggi si dedica anche all’attività di web influencer. Sporadicamente Guendalina è anche ospite come opinionista televisiva, in particolare nei salotti di Barbara d’Urso, alla quale è particolarmente legata.

Vedremo se ci saranno degli sviluppi nella vicenda che ha coinvolto la Tavassi e suo marito, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte.

Impostazioni privacy