Umberto D’Aponte marito Guendalina Tavassi: crisi in famiglia

Guendalina Tavassi è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al grande Fratello, oggi suo marito è Umberto D’Amponte ma al tempo era ancora sposata con Remo Nicolini.

Guendalina Tavassi contro Eliana Michelazzo

Torna su canale 5 un nuovo appuntamento con Domenica Live, il talk pomeridiano condotto magistralmente da Barbara D’Urso.

La regina dei salotti televisivi avrà come ospiti di questa domenica Guendalina Tavassi e Filippo Nardi che prenderanno le vesti di Sandy e Danny Zuko nel musical Grease.

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte

Classe 1986 Guendalina è rimasta incinta a 17 anni della sua prima figlia Gaia, avuta dalle’x compagno Remo Nicolini. La relazione tra i due è stata data in pasto alla stampa durante la partecipazione della donna al Grande Fratello 11, i due si sono mossi accuse reciproche.

Leggi anche –>Guendalina Tavassi e la figlia: su Instagram la replica alle accuse

Nel 2013 arriva poi il matrimonio tra Guendalina Tavassi e il suo attuale marito Umberto D’Amponte. Insieme all’imprenditore napoletano Guendalina ha auto altri due figli: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e 2016.

Problemi con l’adolescente Gaia

Stando a quanto si legge su Chi e cosa i rapporti tra Gaia e Guendalina hanno attraversato momenti difficili. Lo scorso novembre, nel corso di una vacanza della Tavassi con Salvatore e i loro due figli a Tenerife, sarebbe spuntato online un commento offensivo di Gaia.

“Perché non chiedi a Guendalina dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?” pare che abbia scritto la ragazza su Instagram. Il messaggio continua “Sono stata troppo buona” ha scritto la giovane adolescente “Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre, per carità, bravissima con i tuoi due figli”.

Almeno per il momento la vicenda non sembra aver avuto un seguito.

Impostazioni privacy