Guendalina Tavassi, figuraccia in diretta: sua figlia svela tutto

Guendalina Tavassi è stata la protagonista di una vera e propria figuraccia in diretta che ha visto coinvolta anche sua figlia: ecco che cos’è successo.

guendalina tavassi scollatura instagram
guendalina tavassi scollatura instagram

Figuraccia in diretta durante una storia su Instagram per Guendalina Tavassi: la nota showgirl ed influencer, infatti, appena si è alzata ha voluto condividere questo bellissimo momento in compagnia di sua figlia con tutti i suoi amatissimi follower che ormai da tempo la seguono.

Qualcosa, però, è andato storto: sembrerebbe, infatti, che la sua piccola abbia di fatto smentito le sue parole rendendola inconsapevolmente protagonista di un siparietto davvero molto divertente. 

Ecco che cos’ha detto e che cos’è successo: a volte l’autoironia è la migliore arma e lei lo sa bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Del Bufalo incinta? La reazione di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi sbugiardata da sua figlia in diretta

Guendalina Tavassi figlia
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, che è spesso ospite in qualità di opinionista nel salotto di Barbara D’Urso in tutti i suoi programmi, ha infatti chiesto a sua figlia Chloe di farle gli auguri dal momento che, essendo il 1 maggio, è la festa dei lavoratori.

La reazione della piccola, che è nata nel 2013 dal suo grande amore per suo marito Umberto D’aponte, è davvero esilarante ma allo stesso tempo davvero inaspettata:

“Ma mamma, tu non lavori, il papà ha un bar…”

Insomma, una smentita in piena regola in diretta che l’ex concorrente del Grande Fratello ha provato a mascherare con una bella dose di ironia ma che, allo stesso tempo, non è tuttavia servita a fare la differenza: ormai il “danno”, se così possiamo definire, è tratto e non c’è più niente da fare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Izzo in lacrime: la lontananza gioca brutti scherzi

Nessuno, però, né tra i suoi fan né tra coloro che invece non la amano propriamente, si sarebbe mai aspettato una reazione del genere così genuina e spontanea da parte della piccola di casa.

Impostazioni privacy