Elisa Isoardi, la battuta su di lei non passa inosservata: succede a ‘Ballando con le stelle’

Elisa Isoardi è sempre comunque sotto la luce dei riflettori. Ed ecco che una battuta su di lei non può certo passare inosservata.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Una grande delusione. Può essere descritto così quello che è accaduto ieri nella finale di ‘Ballando con le stelle’ per Elisa Isoardi. La conduttrice, in coppia con Raimondo Todaro, si è fermata ai piedi del podio. Sicuramente ha pesato l’infortunio alla caviglia, che l’ha fermata per qualche settimana e che l’ha costretta a giocarsi tutto nel ripescaggio. Nella serata di ieri però c’è stato un episodio che non è certo passato inosservato. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, un futuro tutto da scrivere: ombre sul suo lavoro

Elisa Isoardi, un caso a ‘Ballando con le stelle’: tutto per una battuta

Elisa Isoardi

Il tutto è avvenuto dopo una delle esibizioni in coppia con il suo maestro. A dire una frase, che è apparsa come una vera e propria stoccata, è stato una dei giudici della trasmissione in onda su Rai Uno, ossia Fabio Canino. Quest’ultimo, rivolgendosi in modo ironico alla conduttrice, ha detto di stimare molto Todaro. “Però non posso dire altrettanto di alcuni tuoi ex fidanzati“, questo quanto detto in conclusione dall’uomo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si confessa: “Sono innamoratissima”

Fin troppo chiaro il riferimento a Matteo Salvini, senatore leader della Lega ed ex della Isoardi. Una battuta che in studio forse è passata inosservata, ma che è stata notata da molti telespettatori. Un modo che tra l’altro ha rimesso sotto la luce dei riflettori la vita sentimentale della presentatrice. Tante le voci su un presunto flirt proprio con Todaro. Un qualcosa che è stato però smentito più volte. Non resta dunque che attendere quel che accadrà. Intanto oggi i due saranno ospiti a ‘Da noi… A ruota libera’. E chissà se si parlerà anche di questo.

Impostazioni privacy