Bettie Jo Vite al limite, come sta oggi? Le sue condizioni

Bettie Jo Vite al limite: ecco quali sono le condizioni di salute della donna protagonista del programma in onda su Real Time.

bettie jo vite al limite

Questa sera, su Real Time, si rinnova ancora una volta l’appuntamento conVite al limite‘. Il programma, com’è oramai cosa nota e risaputa, narra delle vicende di alcune persone alle prese con gravi e seri problemi di peso e che decidono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan. Tante le storie che hanno appassionato i telespettatori e il pubblico da casa, che sono sempre stati incuriositi dai vari finali di puntata. Ma chi saranno i protagonisti degli episodi odierni?

LEGGI ANCHE -> Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite: il “segreto” per perdere peso

Bettie Jo Vite al limite, ecco quali sono le sue condizioni attuali

Oggi si narrerà la storia di Bettie Jo. Quando quest’ultima ha chiesto aiuto e si rivolta al dottor Nowzaradan e alla sua clinica di Houston, aveva solo 24 anni e pesava ben 297 chili. Una situazione davvero molto complicata la sua. Infatti appare abbastanza chiaro ed evidente che la donna non poteva più condurre uno stile di vita normale. La sua storia quindi è stata davvero molto particolare e che è stata tra le più toccanti della storia di ‘Vite al limite‘.

LEGGI ANCHE -> Janine Mueller, Vite al limite, ecco com’è oggi: una trasformazione impressionante

la sua vita, in quel periodo difficile, è stata una vita costellata da continue rinunce, per via ovviamente del suo peso eccessivo. Ed è per questo che ha deciso di rivolgersi al programma, con l’obiettivo di riprendere in mano la sua vita. Il suo percorso non è stata certo tutto rose e fiori, ma Bettie Jo ha comunque iniziato a perdere peso. I risultati però non sono stati quelli sperati, in quanto la paziente è riuscita a dimagrire solo di 70 chili. Come sta ora? Su di lei si hanno poche notizie, ma sembra che, grazie al sostegno della famiglia, abbia fatto progressi non indifferenti.

Impostazioni privacy