Home News Alex Zanardi come sta? Arrivano aggiornamenti importanti su di lui

Alex Zanardi come sta? Arrivano aggiornamenti importanti su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25
CONDIVIDI

Alex Zanardi, l’atleta, è stato appena annunciato il suo trasferimento all’ospedale di Padova. Capiamo come sta.

Alex Zanardi notizie

Lo scorso 19 giugno il pilota automobilistico è stato coinvolto in un grave incidente in Toscana. Zanardi ha dichiarato di aver perso il controllo del suo veicolo ed essersi scontrato con un camion. Subito dopo l’incidente, l’atleta è rimasto per qualche giorno in terapia intensiva. Successivamente è stato trasferito in una struttura d’eccellenza a Villa Beretta. Questo trasferimento ha donato gioia e speranza nei suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Zanardi, la foto del figlio Niccolò emoziona il web

Alex Zanardi: le condizioni migliorano, fan felicissimi

Alex Zanardi
Alex Zanardi (Fonte: Getty Images)

Finalmente una bellissima notizia proviene da Alex Zanardi. Infatti oggi abbiamo appreso la notizia del suo trasferimento nell’ospedale di Padova, proprio la struttura comunica una straordinaria novità. Ci dice che il paziente ha raggiunto una stabilità fisica e neurologica. Ma perché è stato trasferito in un altro ospedale? Due sono le motivazioni. In un primo momento l’ospedale di Padova è dotato di tutte le specialità cliniche che servono a Zanardi e inoltre si trova più vicino a tutti i suoi familiari. Finalmente la famiglia dell’atleta vede una luce in fondo al tunnel. Dal 19 giugno non hanno mai smesso di sperare, ma le risposte non erano mai state del tutto positive. Oggi realmente apprendiamo una splendida notizia che ridona gioia nelle facce dei familiari e dei fan.

LEGGI ANCHE —> Alex Zanardi come sta? La frase del figlio Niccolò commuove tutti

L’ospedale San Raffaele di Milano, che l’ha curato nel periodo più critico per Zanardi, volge un messaggio all’atleta augurandogli un futuro di progressivo miglioramento clinico. A questo augurio ci uniamo anche tutti noi con la nostra forza ed il nostro sostegno. Un grande in bocca al lupo al grande atleta.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Zanardi (@zanardiofficial)