Alessandra Mussolini salta la finale di Ballando? Il rischio è enorme

Attimi di grande tensione negli studi della trasmissione televisiva Ballando con le stelle e si teme per le sorti di Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini Ballando
Alessandra Mussolini, Ballando con le stelle

Grande preoccupazione per la salute di Alessandra Mussolini, che potrebbe essere stata esposta al covid-19. La Mussolini in questi ultimi tempi sta partecipando alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in coppia con il suo maestro Maykel Fonts. Si è appreso nelle scorse ore però che quest’ultimo ha contratto a quanto pare il virus, come è stato riportato anche dalla stessa conduttrice del programma, cioè Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Mussolini perchè ha avuto un malore? Parla Milly Carlucci

Alessandra Mussolini, è positiva?

Alessandra Mussolini nipote sophia loren
Alessandra Mussolini

Continuano ad aggiungersi ulteriori guai per la trasmissione televisiva a Ballando con le stelle, poiché si è in apprensione per la salute di una delle partecipanti, Alessandra Mussolini. La conduttrice Milly Carlucci aveva dovuto dare ieri sui social la notizia che a quanto pare il partner con cui danza la Mussolini, cioè Maykel Fonts, è risultato positivo al coronavirus. L’uomo infatti a quanto pare nei giorni scorsi si era sentito poco bene e si è sottoposto immediatamente a vari tamponi, che hanno dato esito contrastante con due iniziali negatività e un’ultima positività al virus. A questo punto dunque Maykel non potrà partecipare alla finale del programma.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Mussolini torna al passato: “Mi sento di chiedere scusa”

Grande preoccupazione però ovviamente c’è subito stata nei confronti di Alessandra Mussolini, che ha avuto nei giorni scorsi contatti proprio con l’uomo. A quanto pare, secondo quanto detto sempre la Milly Carlucci, tutti i tamponi fatti fino ad ora sulla Mussolini sono risultati negativi. Una notizia sicuramente rassicurante, ma la Carlucci ha anche sostenuto che la donna potrà rientrare in studio soltanto quando si avrà l’assoluta certezza che non possa nuocere alla salute di qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Al momento dunque le notizie sulla salute della Mussolini sembrano far sperare per il meglio. Non ci resta dunque che seguire i canali social del programma per scoprire quali saranno adesso le sorti del futuro in gara della donna.

Impostazioni privacy