Home Televisione Alfonso Signorini fa infuriare in diretta Canale 5: “Così non si fa!”

Alfonso Signorini fa infuriare in diretta Canale 5: “Così non si fa!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58
CONDIVIDI

Alfonso Signorini ha fatto infuriare alcuni telespettatori su Canale 5 che stavano guardando la diretta del Gf Vip 2020: “Non si fa!”

alfonso signorini antonella elia
Alfonso Signorini ed Antonella Elia al Gf Vip stasera

Alfonso Signorini è stato “bacchettato” da alcuni telespettatori durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2020 per aver toccato Antonella Elia. Il conduttore del reality di Canale 5, infatti, non ha rispettato la distanza di sicurezza. Anche se è stato solo per un attimo, il popolo del web non l’ha “perdonato.”

In molti infatti hanno notato che i due non hanno rispettato le distanze imposte del Covid. Insomma, un piccolo errore per i due volti del Grande Fratello Vip 2020; va comunque sottolineato il fatto che chiunque lavori in Mediaset è sottoposto a dei rigidi controlli, quindi il pericolo contagio è ridotto al minimo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Galimberti è il compagno di Alfonso Signorini? Nella sua vita un nuovo amore

Alfonso Signorini tocca Antonella Elia: il web lo attacca: “Non si fa!”

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Il tutto, però, si è ripetuto dopo pochissimi minuti con Pupo che, infervorato dal momento, ha toccato Antonella Elia. Ovviamente anche per lui vale lo stesso discorso del noto conduttore del Gf Vip: è stato un peccato, per così dire, veniale ma allo stesso tempo il pubblico non sembra proprio volerli “perdonare” per questo piccolo gesto.

LEGGI ANCHE -> Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey, c’è un dettaglio importante

Insomma, Antonella Elia e quel mancato rispetto delle distanze di sicurezza da parte di Signorini e Pupo è stato fatto in buona fede. Il tutto comunque ridimensionato alla situazione: i controlli di Mediaset nei confronti dei suoi dipendenti sono davvero molto rigidi, quindi non c’è davvero nulla da temere.