Virginio, è innamorato: una storia d’amore tenuta segreta? L’indiscrezione

Sono in molti i fan del cantante Virginio che vogliono scoprire informazioni riguardanti la sua sfera privata. Scopriamone insieme di più.

Virginio
Virginio (Fonte: Instagram)

Il cantante Virginio è molto apprezzato da parte del pubblico e sono tantissimi i fan che vorrebbero avere maggiori dettagli riguardo la sua sfera privata. Questa sera intanto vedremo l’uomo in una nuova puntata su Rai 1 della trasmissione televisiva Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo pare si sia ripreso del tutto dal coronavirus e potrebbe addirittura presentare direttamente in trasmissione e non più in collegamento da casa. Oggi il cantante avrà il compito di interpretare e imitare il grandissimo Gino Paoli, un nome importantissimo che fa parte del panorama musicale del nostro paese.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Virginio, la curiosità è tanta

fidanzato Virginio
Virginio (Fonte: Instagram)

Virginio ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 10. Il cantante è riuscito dunque grazie a questa opportunità ad avere la possibilità di far conoscere il suo più grande talento e la sua voce. Successivamente poi lo abbiamo visto anche calcare il palco del prestigioso Festival di Sanremo con il brano Davvero, che sembra abbia ottenuto un riscontro molto positivo da tutti i suoi fan. Questi ultimi però hanno una grandissima curiosità anche per quanto riguarda la sua sfera privata, e vorrebbero carpire maggiori informazioni riguardanti questo campo.

LEGGI ANCHE —>Amici 20, il dramma di un concorrente: un’infanzia difficile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginio (@virginionero)

Purtroppo però a quanto pare sembra proprio che l’uomo tenga a mantenere il più possibile questa parte della sua vita lontana dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. Da alcune indiscrezioni però, rivelate da un commentatore di Gaywave che è rimasto anonimo, sembrerebbe che Virginio in realtà sia omosessuale e che da tempo sia fidanzato con un ragazzo di Milano. Ovviamente queste sono soltanto supposizioni e non si sono mai avute conferme da parte del diretto interessato. I fan più curiosi del ragazzo dunque a quanto pare dovranno mettersi l’anima in pace e accettare che il cantante viva i suoi sentimenti in privato.

Impostazioni privacy