Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey, c’è un dettaglio importante

Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey: il rapporto tra i de sembra basarsi su un dettaglio un po’ nascosto. Ma di che cosa si tratta?

carolina rey

Conduttrice televisiva, che con la sua partecipazione a ‘Tale e quale show’, ha molto probabilmente raggiunto la definitiva e meritata consacrazione. Può davvero essere descritta e presentata così Carolina Rey. Va detto che nella trasmissione condotta da Carlo Conti, la donna ha avuto qualche difficoltà. Il tutto è stato superato alla grande. Ora per lei ci sarà l’ostacolo dell’ultima puntata, che sarà rappresentato dall’interpretazione di Nada, un’artista poliedrica e molto caratteristica.

LEGGI ANCHE -> Carolina Rey pronta per una nuova gravidanza? La confessione

Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey, che cosa si sa su di loro?

Carolina Rey

Della classe 1991 però fa molto chiacchierare anche la sua vita privata e sentimentale. La presentatrice fa coppia da oramai diverso tempo con il suo attuale fidanzato Roberto Cipullo. Tra i due, stando a indiscrezioni, voci e rumors, sembrerebbe esserci una grande storia d’amore, basata e consolidata da un grande affiatamento. Un affiatamento testimoniato e dimostrato dal fatto che, nel 2018, è venuto alla luce il loro primogenito di nome Filippo. Ma che cosa si può dire su questa coppia?

LEGGI ANCHE -> Carolina Rey, il suo racconto è davvero commovente

Innanzitutto si può dire che diventare genitori per loro è stata un’esperienza bellissima. Insomma, un  qualcosa che sicuramente ha stravolto in positivo la vita della coppia. Durante un’intervista al settimanale ‘Confidenze’ la Rey aveva raccontato il loro primo incontro. La donna in un primo momento ha rifiutato il corteggiamento, in quanto all’epoca non stava passando un momento molto positivo e non aveva alcuna voglia di cimentarsi in una nuova storia d’amore. Poi un po’ forse per sfinimento e per non essere maleducata aveva deciso di accettare di vederlo per un aperitivo. Da quel momento i due non si sono più separati. Dunque un amore vero e sincero e che ora appare più solida che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Impostazioni privacy