Roberto Cipullo compagno Carolina Rey, la differenza di età pesa? Verità

La conduttrice tv Carolina Rey è ormai impegnata da diverso tempo con Roberto Cipullo. Tra loro vi è una grande differenza d’età.

carolina rey
Fidanzato Carolina Rey

Roberto Cipullo e Carolina Rey fanno ormai coppia fissa da diverso tempo e tra loro pare ci sia una  grande differenza di età. Questa sera intanto vedremo la Rey partecipare al programma Tale e quale show in onda su Rai 1. La donna dovrebbe portare oggi in trasmissione l’imitazione di Laura Pausini, cantante italiana che è riuscita a conquistare anche il mondo discografico internazionale.

LEGGI ANCHE —>Carolina Rey pronta per una nuova gravidanza? La confessione

Roberto Cipullo, la differenza sostanziale

Carolina Rey e Roberto Cipullo
Carolina Rey e Roberto Cipullo (Fonte: Facebook)

Roberto Cipullo e Carolina Rey sembrano essere davvero una coppia molto unita e serena. I due ormai stanno insieme da parecchio tempo e hanno anche dato alla luce un figlio, il piccolo Filippo. Se della Rey conosciamo un po’ il suo percorso e la carriera che l’ha portata avanti soprattutto televisivamente, divenendo un volto abbastanza noto e apprezzato dal pubblico, di Roberto sappiamo poco e niente. A quanto pare Cipullo è un produttore cinematografico abbastanza noto che ha avuto modo di produrre anche pellicole come Sconnessi del 2018 e I compromessi sposi del 2019. La coppia sostanzialmente non appare praticamente mai insieme sui social, poiché entrambi ci tengono particolarmente a mantenere la loro vita privata lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

LEGGI ANCHE —>Carolina Rey, il suo è un vero sfogo: “Ecco cosa mi succedeva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

La cosa che si sa di loro e del loro amore è che vi è una grande differenza di età tra i due, cioè circa vent’anni. Tutto questo però non sembra mai essere stato un ostacolo per la loro relazione e insieme anzi hanno avviato anche progetti molto importanti, come quello di creare una famiglia e mettere al mondo Filippo. Questo quindi sicuramente non è mai stato dunque un problema per loro, che sembrano andare avanti serene e felici per la loro strada. Dal primo incontro con Roberto anzi la Rey si è resa conto subito di avere di fronte una persona molto profonda con cui ha trovato vari punti in comune.  Questo è bastato a far nascere in lei il desiderio di fidarsi di lui e costruire una meravigliosa vita insieme.

Impostazioni privacy