Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: il clima si infiamma

Tante sono le critiche rivolte alla concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma. Francesco Chiofalo accende la bufera sull’ex fidanzata.

francesco chiofalo ex selvaggia roma

Francesco Chiofalo, l’ex ragazzo di Selvaggia Roma e concorrente dell’edizione del 2017 di Temptation Island, racconta la sua verità sull’ex fidanzata. Ormai la partecipazione dell’influencer al Grande Fratello Vip ha messo Selvaggia sotto tutti i riflettori. Non si fa altro che parlare di lei e di tutte le curiosità che l’attorniano. Ma capiamo cosa ha detto il suo ex fidanzato sul suo conto.

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo, rivelazione su Selvaggia Roma: le sue parole

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: le sue parole

Selvaggia Roma prima dopo

Nel 2019 avevamo appreso dalle parole di Selvaggia che il suo ex fidanzato fosse manesco, infatti con una storia Instagram ha rivelato che il suo compagno le aveva messo le mani addosso più volte. Ha dichiarato di non averlo mai denunciato perché lo amava. Ma ecco oggi cosa ci dice Francesco sulla sua ex ragazza. Definisce la Roma come una persona folle che cerca solo visibilità e non manca occasione per rovinare la vita delle persone che sono attorno a lei, ad iniziare dall’ex ragazzo e finire con i concorrenti del GF. Inoltre ha continuato a sottolineare che la loro relazione non è durata sette anni, ma ben cinque, questa è un’ennesima esagerazione di Selvaggia, ci dice Chiofalo. L’ex compagno dell’influencer ha espresso solidarietà verso i due concorrenti del GF con i quali l’abbiamo vista scontrarsi: Enock e Pierpaolo, infatti ha confessato di sentirsi un po’ vittima come adesso lo sono i due. Conclude dicendo delle parole molto forti.

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: accuse gravissime

“Selvaggia è una persona che cerca solo notorietà e pur di andare in televisione farebbe qualsiasi cosa”. Il rapporto tra i due sembra non essersi concluso nel migliore dei modi. Ma il Grande Fratello ci farà conoscere sempre meglio la figura di Selvaggia, vediamo chi ha ragione dei due.

 

Impostazioni privacy