Carlo Conti, grande emozione: una nuova avventura per il conduttore

Il conduttore televisivo Carlo Conti è molto emozionato perchè presto avrà modo di iniziare una nuova avventura. Ecco di che cosa si tratta.

Carlo Conti
Carlo Conti

Il conduttore televisivo Carlo Conti non sta più nella pelle ed è emozionato per una grande avventura che vivrà prossimamente. Conti queste ultime settimane ha fatto preoccupare molto i suoi fan per le notizie circolate sulla sua salute. L’uomo infatti aveva dichiarato pubblicamente di aver contratto il coronavirus, inizialmente spiegando che non aveva alcun sintomo. Successivamente però le cose sono andate diversamente quando sono spuntati i disturbi tipici della malattia, per cui non ha potuto lavorare e ha avuto bisogno di un periodo di riposo.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti racconta la settimana in ospedale: “È un momento molto difficile”

Carlo Conti, nuova avventura televisiva: di cosa si tratta?

Carlo Conti
Carlo Conti

Grandi novità per Carlo Conti, che molto presto sarà alla conduzione di un programma nuovo per lui. Si sta parlando di Affari Tuoi, un format già abbastanza conosciuto e apprezzato da parte del pubblico di spettatori, che però dovrebbe cambiare anche veste. Per Conti sarebbe la primissima volta nel ruolo di conduttore di questo gioco per la tv, che in passato aveva visto alla conduzione personaggi come ad esempio Flavio Insinna e Max Giusti.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti e Mara Venier, situazione covid: deciso un fermo importante

Da alcune notizie apprese da TVblog a quanto pare questo gioco sarà mandato in onda di sabato e rinnovato con una nuova formula. Pare che non ci saranno più concorrenti singoli, ma si parteciperà in coppia. Probabilmente in gara dunque ci saranno fidanzati che hanno intenzione di sposarsi e mettere su famiglia, che avranno modo di partecipare per cercare di ottenere una buona somma di denaro e poter coronare il loro sogno d’amore. Sembra anche che i personaggi che devono rappresentare le varie regioni d’Italia saranno questa volta nomi famosi e non sconosciuti, come accadeva in precedenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tutto ciò dovrebbe sicuramente attrarre maggiormente il pubblico da casa e rendere anche più interessante e divertente la trasmissione. Dopo questo brutto periodo per Carlo Conti, che se l’è vista brutta a causa del covid-19, arriva dunque una nuova sfida per lui che dovrebbe partire secondo indiscrezioni da gennaio 2021.

Impostazioni privacy