Gf Vip, rissa sfiorata dietro le quinte: interviene la produzione

Al Gf Vip 2020 c’è stata una rissa dietro le quinte tra due ex concorrenti: di chi si tratta? Interviene la produzione. 

Gf vip
Gf vip

Matilde Brandi contro Franceska Pepe, dietro le quinte del Gf vip è stata sfiorata la rissa: le due donne sono quasi venute alle mani, ecco perchè.

Che tra le due ex gieffine non scorra buon sangue è noto; già nelle puntate precedenti, dove sono state ospiti come ex concorrenti, le due si sono scontrate per le diverse posizioni riguardo le dinamiche nella Casa.

Lo scontro aveva prodotto una serie di insulti sui social nei confronti della Brandi, attaccata fortemente da coloro che sostengono la Pepe, che ha molti fan sui social.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi svela il retroscena su una storia d’amore nella Casa

Matilde Brandi contro Franceska Pepe: sfiorata la rissa dietro le quinte

Matilde Brandi Franceska Pepe
Matilde Brandi

L’ex ballerina era apparsa sconvolta, ospite a Live non è la d’Urso, per le offese ricevute sui social dagli hater che non hanno esitato ad attaccare anche le sue figlie, ancora minorenni. Matilde è scoppiata a piangere, nel salotto della d’Urso, e ha accusato Franceska di aver fomentato l’odio sul web nei suoi confronti.

Ieri sera tuttavia, nota la modella, la Brandi non mostrava alcun segno di dispiacere: “Era affranta e poi invece ieri rideva sguaiata come una cafona…” ha detto la Pepe su Instagram, accusandola di essere incoerente e chiamandola “gallina…”.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, l’ex fidanzato prova a corromperla: ecco perchè

Alfonso Signorini, durante l’appuntamento con Casa Chi, ha raccontato che Franceska ha accusato l’ex inquilina di aver finto la sua disperazione per sembrare una vittima, proprio ieri alla fine del Gf vip. Le due stavano uscendo dallo studio, quando dietro le quinte è partita la provocazione, accolta dalla Brandi che non l’ha presa bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sembra che la bionda showgirl stesse per avventarsi sulla modella e che sia stata fermata da un autore del programma: una rissa sfiorata, quindi. Per ora solo la Pepe ha commentato l’accaduto, mentre Matilde non ha detto nulla ma, sul suo account Twitter, è apparsa una denuncia alla polizia postale contro i suoi hater.

Impostazioni privacy