Elaina Coker moglie J-Ax: l’ha salvato dal baratro

Elaina Coker è la moglie di J-Ax che è riuscita a salvare il noto rapper ex Articolo 31 dal baratro in cui era finito: ecco come ha fatto.

J-Ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha collezionato nella sua vita prestigiosi premi e raggiunto considerevoli traguardi artistici e musicali. Al primo posto, tra i suoi più grandi successi, il famoso rapper pone l’incontro con la sua attuale moglie Elania Coker.

Conosciuti quasi vent’anni fa, i due non si sono più lasciati, infiammati da un amore fortissimo, in grado di condurre sulla retta via.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: la verità dopo tanti anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Elaina Coker moglie J-Ax: il baratro della droga

j-ax parente

Come anticipato il cantante milanese e la modella americana si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2004 a Milano, durante una cena con amici: a quanto risulta si è trattato di un amore a prima vista. È bastata quella cena perché i due iniziassero a frequentarsi assiduamente, nonostante gli impegni lavorativi di entrambi che costringevano a frequenti spostamenti. La fatica del lavoro non hanno placato l’amore, infatti, tre anni dopo, si sono sposati.

Ciò che ha caratterizzato il rapporto tra i due coniugi è l’intima condivisione delle proprie esperienze e sentimenti, da quelle più liete e serene fino a quelle più dolorose. Un articolo su “Il Sussidiario” riporta che prima del matrimonio Elania Coker sia stata fondamentale per la vita di J-Ax, perché in quel periodo egli stava passando un momento buio della sua vita, ovvero la lotta contro la dipendenza dalle droghe. In particolare “Il Sussidiario” mostra come il rapper milanese trovasse il coraggio di uscire di casa solo per vedere la modella americana.

Grazie all’incontro con la giovane Elaine Coker, J-Ax si è deciso a provare quei piacere della vita di cui si stava privando a causa della droga. Ha voluto provare alcuni sport estremi, come il bungee-jumping da una cascata altissima e poi il paracadutismo. Tutti stimoli che lo hanno rimesso alla vita con una carica e un’energia fuori dal normale. I frutti di questa rinascita li stiamo gustano tutt’ora.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sotto attacco: “E’ le pecora nera”

Impostazioni privacy