Giulia De Lellis e Andrea Damante, retroscena sull’addio: la suocera di mezzo?

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sembrano ormai essersi ufficialmente lasciati di nuovo: è tutta “colpa” della suocera? Ecco il retroscena inaspettato.

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis e Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ancora in crisi e molte voci insinuano che dietro al deterioramento di questa relazione possa esserci la madre del dj veronese: sembra infatti che la famiglia non supportasse questo amore.

È da diversi anni che questa coppia lotta contro le continue fratture che si sono venute a formare e che inevitabilmente incrinano il rapporto. Questa volta, però, la causa sembrerebbe del tutto esterna: la madre di Andrea Damante non sarebbe soddisfatta della nuora e questo non farebbe che mettere in difficoltà i due innamorati.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

Queste voci sono state confermate e ripetute dall’opinionista Serena Garitta, frequente ospite a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe.

Nelle ultime settimane, la coppia è stata oggetto di conversazione nel salotto di Tv8, insieme ai suoi ospiti, ha cercato di far luce sulle diverse questioni che vedrebbero Giulia e Andrea allontanarsi di nuovo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, è scontro tra nuora e suocera?

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis e il suo storico fidanzato tornano a far parlare di sé, ma questa volta compare un terzo protagonista sulla scena: la suocera.

L’opinionista Serena Garitta è convinta che la madre di Andrea non abbia digerito il modo il libro che l’influencer ha scritto e pubblicato di recente. De Lellis ha raccontato le sue vicende personali e amorose, dove il focus principale è incentrato sull’infedeltà di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis sta passando un momento difficile: è crisi totale?

Neppure il figlio Andrea sembra essere troppo colpito dalla scelta della De Lellis di condividere i dettagli intimi della loro relazione, ma è la madre a essere risentita, in quel libro sono diffusi anche particolari della famiglia Damante. Un’indelicatezza voluta?

Dalla coppia, tuttavia, non giungono dichiarazioni e Giulia De Lellis non proferisce parola, pur ammettendo che il rapporto con Andrea sia ancora in un periodo poco leggero.

Impostazioni privacy