Maneskin cosa vuol dire? Traduzione nome della band

Tutti i loro fan almeno una volta si sono chiesti che cosa volesse dire Maneskin: qual è la traduzione del nome della band lanciata da X Factor?

maneskin traduzione
maneskin traduzione

La storia del significato del nome Maneskin è davvero curiosa e la sua traduzione, in danese significa “Chiaro di Luna”. La storia riguardo alla scelta del nome della band che è stata lanciata da X Factor è davvero curiosa ed a raccontarla è stata Victoria, la bassista nonché ex fidanzata del frontman Damiano, a raccontarla.

Leggi anche: Damiano David Maneskin chi è? Genitori, madre, fidanzata e anni

Maneskin traduzione, cosa vuol dire? Significato nome

La ragazza ha raccontato che qualche anno fa il gruppo, che non aveva ancora un nome ma suonava insieme da ormai qualche anno, doveva partecipare ad un concorso e era stato chiesto loro proprio un nome.

Victoria ha raccontato che, dal momento che ha origini danesi, gli altri componenti le hanno chiesto di pensare a qualcosa nella sua lingua ed è venuto fuori proprio Maneskin che, lo ricordiamo, nella traduzione significa chiaro di luna.

Questa scelta è piaciuta subito a tutti e, per questo motivo, ancora oggi si chiamano così. Insomma, è stato un nome frutto dell’istinto e un po’ casuale, ma che ha portato loro molta fortuna.

Impostazioni privacy