Damiano David Maneskin chi è? Genitori, madre, fidanzata e anni

Chi è Damiano David, il cantante dei Manekin che questa sera sarà ospite ad X Factor nella seconda puntata? Genitori, madre, anni e fidanzata del ragazzo.

damiano david maneskin
damiano david maneskin

E’ davvero un talento più unico che raro ed è lui il frontman dei Maneskin, una delle giovani band di maggior successo in Italia, dallo stile inconfondibile. In molti si chiedono chi sia Damiano David che, nonostante i suoi 19 anni, rimane uno dei volti e dei talenti più cristallini della musica. Tutte le sue fan, però, vogliono sapere qualcosa in più riguardo alla sua vita privata, se è fidanzato soprattutto, ma anche qualcosa in più sulla sua famiglia e su sua madre.

Leggi anche: X Factor streaming live: diretta puntata stasera, dove vederla?

Damiano David Maneskin chi è? Genitori, fidanzata, anni

Il ragazzo, che è nato nel 1999, dopo aver frequentato alcuni anni al Liceo Classico, decide di interrompere gli studi per dedicarsi completamente alla musica e ad X Factor dove si presenta con i Maneskin: Damiano David è un frontman inusuale, con un timbro super riconoscibile ed una vocalità incredibile, di quelle che nascono una volta ogni tanto.

I suoi genitori, sua madre soprattutto, dovranno essere orgogliosi del figlio, ma non sappiamo se sia fidanzato o no. Sappiamo, però, che è stato a lungo fidanzato con Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, per poi lasciarsi.

Nel 2017 era uscita una news secondo la quale aveva avuto una relazione con una certa Lucrezia, ma oggi dovrebbe essere single.

Impostazioni privacy