Eleonora Pratelli, moglie Beppe Fiorello: una cosa che nessuno sapeva

Chi è la moglie di Beppe Fiorello? Si chiama Eleonora Pratelli ed oltre ad essere molto bella è anche un fiume di risorse tante che nessuno sapeva.

Non molti sanno infatti che la donna è un CEO che lavora con ottimi risultati nel mondo dello spettacolo. Una famiglia dunque che si alterna davanti e dietro la telecamera. Stasera Beppe torna protagonista in televisione con la messa in onda della penultima serata della fiction Gli orologi del diavolo. Questa racconta la storia vera di Domenico Franciosi il primo infiltrato civile tra i narcos che merita di essere conosciuto e che grazie a questa serie sta facendo vivere la sua storia vera. La messa in onda è prevista a partire dalle 21.20 su Rai 1.

Leggi anche —> Anticipazioni Gli orologi del diavolo

Eleonora Pratelli, moglie Beppe Fiorello: 20 anni insieme

Beppe FiorelloBeppe Fiorello e sua moglie Eleonora Pratelli sono insieme da quasi 20 anni, una storia d’amore veramente incredibile. I due hanno dato alla luce anche due splendidi figli Anita che oggi ha 17 anni e Nicola che ne ha 15. Si sono sposati in chiesa quando loro erano già grandi e gli hanno concesso il ruolo da paggetti. Della coppia però si sa molto poco al di là di questo anche perché hanno deciso di tenere la loro vita personale lontana dai fari del mondo dello spettacolo.

Leggi anche —> Il paragone col fratello

Ma di cosa si occupa precisamente la donna? La donna è CEO di Suite19 un’agenzia nota per il lavoro in celebrities endorsement. La donna ha iniziato da lontano questo mestiere quando nel 1997 ha iniziato a curare immagine di numerose dive, arrivando ad avere una sua personale boutique agency. Sicuramente è una donna di classe che ha dimostrato di saper stare in società con grande personalità. Al fianco di Beppe è una certezza anche per quello che gli trasmette giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy