Paolo Brosio fidanzato di Maria Laura De Vitis, ha una malattia? Il racconto

Da qualche tempo circola la notizia della storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Recentemente l’uomo ha confessato una sua malattia.

Si chiama Maria Laura De Vitis l’attuale compagna di Paolo Brosio, ex concorrente del Grande Fratello vip. Questa sera l’uomo sarà ospite al programma di Canale 5 Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. Durante la trasmissione infatti Brosio dovrebbe proprio affrontare le famose cinque sfere e parlerà del suo rapporto con l’attuale compagna, che dovrebbe essere presente in studio.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio criticato da Elena Morali: “Con tutti i soldi che ha…”

Paolo Brosio, la sua confessione

Paolo Brosio Morali
Paolo Brosio

Recentemente Paolo Brosio è stato molto al centro del mondo mediatico, specialmente perché ha partecipato alla trasmissione televisiva Grande Fratello vip e anche per la sua nuova storia d’amore. L’uomo da qualche tempo pare sia legato ad una certa Maria Laura De Vitis e questa storia ha già fatto molto discutere per via grande differenza d’età che vi è tra i due, visto che  Maria Laura ha soltanto 22 anni. Di lei non si conosce molto e si sa soltanto che si tratta di una modella che ha un discreto seguito e successo su Instagram.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio, imprevisto al Gf Vip: sperava andasse in modo diverso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello vip di Brosio sono emersi vari lati che forse non si conoscevano, come la sua straordinaria simpatia. Un altro dettaglio che però venuto a galla grazie al reality show e che ha fatto molto discutere il pubblico, è la confessione di una sua malattia. Durante una conversazione con Patrizia De Blank infatti è emerso che il primo marito della donna soffriva di ludopatia, cioè aveva una vera e propria ossessione per il gioco d’azzardo. Durante questa discussione è venuto fuori però, dalla voce dello stesso Brosio, che anche lui ha una malattia e cioè quella delle donne. A definirla così è stato lui stesso e non ha potuto nascondere la grande ammirazione che ha nei confronti del sesso femminile. Molti hanno criticato questa sua “ossessione” a causa della sua ostentata fede. L’uomo però ha voluto specificare che una sfera della sua vita non preclude l’altra.

Impostazioni privacy