Edoardo Brogi chi è? Un cantante famoso il suo “sponsor”

Chi è Edoardo Brogi, uno dei possibili nuovi concorrenti di Amici di Maria De Filippi? Un cantante famosissimo è il suo “sponsor.”

edoardo brogi
Edoardo Brogi (Amici)

Edoardo Brogi è uno dei concorrenti che sembra essere uno dei favoriti ad entrare nella classe di Amici 2021 di Maria De Filippi quest’anno. Il ragazzo, di soli 22 anni, è un cantante che è già molto famoso tra le fila di tutti gli addetti ai lavori e non solo.

Il giovane, infatti, ha già preso parte al Coca Cola Future Legend nella categoria Pop facendo un’ottima figura e mettendo in mostra, soprattutto, tutto il suo talento.

Se ne è accorta anche una casa discografica davvero molto importante: stiamo infatti parlando della Warner che ha deciso di metterlo sotto contratto.

Sotto questa etichetta, infatti, ha pubblicato alcuni singoli che, per essere un giovanissimo emergente, hanno fatto dei numeri davvero pazzeschi, oltre 200mila circa visualizzazioni su YouTube e tantissimi stream su Spotify.

Adesso per lui è arrivata la grande occasione della vita: compiere il salto di qualità ed entrare nella memoria -e nelle orecchie- del grande pubblico. Riuscirà ad entrare nella classe di Amici 2021?

LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli, com’è finita dopo Temptation Island? Ecco cosa sappiamo

Edoardo Brogi Amici chi è? Irama il suo “maestro”

edoardo brogi amici
Edoardo Brogi (Instagram)

Edoardo Brogi ha un grande “maestro” nonchè “Sponsor”, se così possiamo definirlo chiaramente: stiamo infatti parlando di Irama, che è stato suo coach proprio nella Coca Cola Future Legend.

Uno “scambio” davvero curioso dal momento che pochissimi anni fa proprio lo stesso cantante di “Crepe” e “Mediterranea” è stato allievo di questa scuola di Canale 5 e pochi anni dopo “coach” di Edoardo che quest’oggi alle 14:10 inizierà il suo percorso all’interno del programma.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini addio dopo 12 anni: inizia una nuova vita

Riuscirà ad entrare e ad occupare un posto nella classe? Il talento di certo non manca, la voce è importante ed il suo suono è senz’altro moderno, fresco. Certo, deve crescere ancora moltissimo ma la strada è quella giusta.

Impostazioni privacy