Jeanne Covey Vite al limite: la tragedia è dietro l’angolo

Jeanne Covey è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna ha un profondo odio verso il suo prossimo: la sua storia è incredibile.

Jeanne Covey Vite al limite

Questa sera in seconda serata andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite, stiamo parlando precisamente dell’undicesima puntata della stagione 7, andato per la prima in onda in Italia il 13 maggio 2019.

Il Dottor Nowsaradan ha dovuto fare fronte a una delle storie più drammatiche mai viste nella storia dello show: ecco il dramma di Jeanne Covey, una delle protagoniste più sfortunate della storia dello show.

LEGGI ANCHE -> Tamy Lyn Murrell Vite al limite, un cambiamento radicale

Jeanne Covey Vite al limite è morta? La verità

Jeanne Covey Vite al limite

Jeanne Coveyha 39 anni e vive a Big Sandy in Texas, la donna prende la coraggiosa decisione di rivolgersi a Vite al limite. All’inizio del suo percorso pesa ben  318 kg, il suo percorso all’interno della clinica del Dottor Nowsaradan non è stato tutto rosa e fiori e la donna ha dovuto fare fronte a vicende estremamente drammatiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

Non appena arrivata a Houston, dove ha sede la clinica del Dottor Nowsaradan, Jeanne ha dovuto occuparsi di sua madre, colpita da un improvviso malore e costretta a immediato ricovero.

Tuttavia la donna non potrà portare avanti il suo percorso all’interno della clinica del Dottor Nowsaradan, il malore di sua madre è infatti solo la punta dell’iceberg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Milla Clark Vite Al Limite come sta oggi? Un cambiamento davvero impressionante

Circa sei mesi dopo l’ingresso nel programma di My 600 lb lifeJeanne Covey è stata costretta ad abbandonare lo show a seguito della drammatica morte di suo padre.

Per questo motivo i suoi risultati saranno pressoché nulli, è infatti riuscita a perdere solo 14 kg raggiungendo così il peso di 304 kg.

Il Dottor Nowsaradan è rimasto sconvolto davanti alla triste vicenda di Jeanne, mettendo a disposizione della donna un terapista così da aiutarla in questo momento estremamente drammatico.

L’episodio è molto recente, non sappiamo quindi quale saranno le sue attuali condizioni di peso. La puntata con protagonista Jeanne Covey è disponibile anche sul portale online DPlay.

Impostazioni privacy