Giuliana De Sio svela, il suo passato difficile e quel dolore

Giuliana De Sio, la bravissima attrice, racconta il suo passato tragico. Tra alcool e mancanze è dovuta crescere da sola.

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio oggi al programma televisivo “Oggi è un altro giorno” ci racconta il suo passato difficile. Ci racconta come è riuscita a perdonare e come è riuscita a sopravvivere. La sua vita sempre le ha messo importanti ostacoli tra i piedi. Un rapporto particolare quello che l’attrice ha avuto con la madre. La definisce una donna infelice, vivere con lei era impossibile, Giuliana ha dovuto fare un grande lavoro su se stessa per non ricadere nei cattivi comportamenti della madre. Scopriamo di più sulla sua vita.

LEGGI ANCHE —> Giuliana de Sio al  Grande Fratello Vip? La verità sulla sua partecipazione

Giuliana De Sio ha perdonato i genitori?

Giuliana De Sio

La mamma quando Giuliana era ancora piccola beveva, mentre il padre non c’era mai. Nonostante questo l’attrice confessa di averla perdonata ed ora che è riuscita a costruirsi una bella carriera vede la felicità negli occhi della mamma e di conseguenza anche lei è felice. La De Sio è riuscita a perdonare tutti, madre e padre. Ricordiamo il grande successo di Giuliana nel film “Io, Chiara e lo Scuro” dove vinse un David di Donatello. A causa del Covid purtroppo l’attrice ha dovuto interrompere la sua tournee teatrale che la vedeva al fianco di Isa Danieli. Ora infatti si dichiara disoccupata. Purtroppo le cattive notizie per Giuliana non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Enrico Lamanna ESCLUSIVA: “Giuliana De Sio, una grande amica”

Confessa di essersi ammalata, anche lei è stata una tra le donne dello spettacolo a contrarre il Coronavirus. Ma i suoi sintomi sono stati molto invadenti, non riusciva a respirare. Ha addirittura pensato di morire. È stata ricoverata in ospedale ed era sempre attaccata all’ossigeno. La forza di volontà che l’ha contraddistinta da quando era piccola le ha dato la forza di combattere anche questa sventura ed oggi, finalmente, è a casa e sta bene. Auguriamo il meglio alla grande attrice.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@giulianadesiovera 🧡 #giulianadesio #tripolina

Un post condiviso da Giuliana De Sio FAN PAGE🧡 (@giulianadesio_) in data:

Impostazioni privacy