Home Televisione A Ballando Con Le Stelle un ritorno inatteso: le anticipazioni stasera

A Ballando Con Le Stelle un ritorno inatteso: le anticipazioni stasera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40
CONDIVIDI

Ballando Con Le Stelle, il programma condotto dalla splendente Milly Carlucci vede il ritorno in pista di un ballerino poco voluto. 

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, un programma che ultimamente è stato affetto da gravi perdite a causa del Covid-19 e da vari infortuni, vede uno spiraglio di luce con il rientro di un ballerino professionista. Probabilmente questo spiragli di luce non è visto da tutti in senso positivo, in particolar modo dalla concorrente partner del ballerino. Ma capiamo chi è la coppia.

LEGGI ANCHE —> Donato fidanzato di Vittoria Schisano: un imprenditore avvolto nel “mistero”

Il tradimento a Ballando con Le Stelle

Marco De Angelis Ballando
Marco De Angelis e Vittoria Schisano

Vittoria Schisano, concorrente transessuale del programma Tv, come al solito usa parole dolci per descrivere il suo partner, Marco De Angelis. Marco, dopo esser stato colpito da un’intossicazione alimentare e dunque aver dovuto abbandonare il programma e la compagna nella diretta di sabato scorso, ora torna più forte di prima, ma Vittoria ha qualcosa che non va. La concorrente sembra aver puntato gli occhi sui corpi statuari di altri due ballerini, Daniele Scardina e Gilles Rocca. Il ritorno di Marco, così carico non è stato di suo gradimento. Vittoria descrive il suo partner come una persona testarda e poco voluta in quel momento. La concorrente non riesce a fare a meno di guardare e desiderare i pettorali di Daniele e Gilles. Ironica come sempre dice che i sentimenti dei concorrenti sono sempre messi a dura prova e di certo gli uomini inducono in tentazione le donzelle. “Non c’è più religione in questo studio” afferma la Schillaci.

LEGGI ANCHE —> Samuel Peron cambia lavoro? Dice addio alla danza: sfrutterà la sua laurea

Marco De Angelis sarà pure tornato, ma dalle parole di Vittoria sembra che sia più di intralcio che altro. Ormai gli occhi di Vittoria sono solo per i pettorali invidiabili dei due ballerini.