Alba Parietti, il passato torna a galla: i suoi vecchi amori

Alba Parietti ha voluto svelare alcuni importanti segreti e retroscena che fanno parte del suo passato amoroso. Scopriamone insieme di più.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti si è lasciata andare in alcune rivelazioni molto scottanti e interessanti, che riguardano il suo passato amoroso. La Parietti è un volto televisivo molto conosciuto e che fa parte del mondo dello spettacolo ormai da tantissimi anni. La donna più che altro negli ultimi tempi sul piccolo schermo è presente in qualità di opinionista, ma non è mancata nemmeno la possibilità di vederla in un passato non troppo lontano rivestire un ruolo un po’ più importante e attivo, come quando ha partecipato nella trasmissione Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti entra al Gf vip, il figlio Francesco è senza parole: “Pensavo non sarebbe successo”

Alba Parietti, confessioni sui suoi vecchi amori

Alba Parietti lutto

Alba Parietti si è lasciata andare in alcune importanti rivelazioni che riguardano la sua sfera sentimentale, durante un’intervista a La stampa. Il motivo principale di questa chiacchiera è dovuto al fatto che a breve uscirà il suo libro intitolato La cacciatrice di Narcisi, dove fa un excursus tra le sue storie d’amore più importanti e in cui svela il suo rapporto con uomini narcisisti.

Innanzitutto la donna parte facendo una precisazione quando il giornalista le chiede come possa accusare alcuni maschi di essere dei narcisi, visto che spesso anche lei è stata definita tale. Alba spiega che in realtà lei non si può definire con quel termine, ma bensì come egocentrica, infatti il narcisismo in realtà è una patologia ben specifica e non un difetto del proprio carattere.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti contro Antonella Elia, volano parole grosse: ingresso infuocato

A quanto pare all’interno del libro si fa riferimento, usando nomi di fantasia, ad alcuni suoi amori passati. Durante l’intervista il giornalista infatti chiede in particolare se i suoi ex Stefano Bonaga e Christopher Lambert rientrino nella tipologia di narcisisti cattivi.

È stato qui che la donna ha rilasciato alcune considerazioni in merito ad entrambi, sostenendo che con Bonaga si è trattato di un rapporto basato sulla vanità di entrambi. Lo stesso però vale anche per Lambert, e la Parietti ha specificato che tali uomini mettono sempre davanti ad ogni cosa il proprio ego e non riescono davvero a volere bene.

Differente invece sembra essere il parere su Giuseppe Lanza di Scalea, morto recentemente gettandola nello sconforto, che al suo parere è stato sicuramente l’uomo migliore che lei abbia mai avuto. Confessioni dunque molto interessanti quelle della Parietti, che nel suo libro a quanto pare mette in luce vari aspetti inediti del suo passato.

Impostazioni privacy