Barbara D’Urso allarga la famiglia? L’annuncio a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso sarà presto nonna? A Pomeriggio Cinque si lascia sfuggire un commento di troppo: ecco perchè.

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso sarà presto nonna? Il commento che si è lasciata sfuggire a Pomeriggio Cinque fa pensare, ecco perchè.

La conduttrice ha lanciato una chiara frecciata durante la seconda parte del programma, in cui si è parlato della puntata del Grande Fratello Vip.

In particolare gli ospiti in studio e in collegamento hanno voluto commentare l’incontro avvenuto ieri sera tra Francesco Oppini e la madre Alba Parietti. L’uomo le ha annunciato, all’improvviso, di aver riflettuto ultimamente e di essere pronto a diventare padre.

La notizia deve aver lasciato di stucco sua madre che, lì per lì, non ha saputo bene come reagire all’idea di diventare nonna.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, gaffe in diretta: il web non perdona

Barbara d’Urso sarà presto nonna? Rivelazione a Pomeriggio Cinque

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso

La conduttrice ha spiegato di comprendere la reazione della Parietti che, forse, non è ancora pronta ad assumere il suolo di nonna, oltre che di madre. Il suo ex compagno Franco Oppini, tuttavia, ha dichiarato che Alba in realtà non vede l’ora di avere dei nipotini.

A questo punto è stato chiesto anche a Barbara se non vede l’ora di diventare nonna, la sua risposta è stata: “Si, ma tra molto tempo...mica posso diventare nonna a 42 anni” ha aggiunto poi ” a 64 forse!“. Ovviamente la d’Urso scherza, come sempre, sulla sua età che però non ha mai nascosto; tuttavia il 7 maggio scorso ha spento 63 candeline: tra le righe ha voluto suggerire che sta per arrivare davvero un nipotino?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, pianto a dirotto a Domenica Live: interrompe la diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 🌞#senzatrucco #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La bella Barbara ha due figli, che ora hanno rispettivamente 32 e 30 anni, quindi potrebbero benissimo essere pronti a farla diventare una nonna, anche se molto giovanile. Di sicuro, però, c’è un nipotino in arrivo per la conduttrice; parliamo della figlia di sua sorella Eleonora che partorirà preso una bambina.

Impostazioni privacy