Bianca Berlinguer allarga la famiglia? Il suo sogno più grande

Bianca Berlinguer allarga la famiglia? Ecco il più grande sogno della conduttrice di #cartabianca su Rai Tre.

Figlia Bianca Berlinguer
Figlia Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma alcune dichiarazioni ci hanno fatto insospettire sulla sua volontà di ampliare la propria famiglia.

La giornalista si è sempre preoccupata molto di non stare troppo sotto i riflettori, tanto della sua vita matrimoniale quanto di quella familiare sappiamo poco e nulla.

Ciò che ci è stato reso noto per certo sono i suoi matrimoni. La figlia dello storico segretario del Partito Comunista Italiano, Enrico Berlinguer, è stata infatti sposata due volte nella sua vita e sono girate delle voci anche su di una possibile relazione con Valerio Merola.

Il primo matrimonio è stato con Stefano Maroni, ma la storia non ha funzionato, per questo motivo c’è stato il conseguente divorzio. A farla di nuovo innamorare è stato il senatore Luigi Manconi, con cui è quindi convolata a nozze per la seconda volta.

Con quest’ultimo ha avuto la sua prima ed unica figlia, nonostante per lui non fosse così, avendo anche altri due figli da una relazione precedente.

Ed è proprio in merito ai figli che la conduttrice di “Cartabianca”, ospite di “Vieni da me”, ha rilasciato dichiarazioni che ci hanno fatto pensare ad una volontà di averne un altro.

LEGGI ANCHE -> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

Bianca Berlinguer, il suo più grande sogno

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

La figlia Giulia è nata nel 1988, quando la moglie del senatore aveva 37 anni. Forse per alcuni è “tardi”, ma ci tiene ad essere molto chiara su questo punto: ha avuto un figlio quando è stata sicura di volerlo.

LEGGI ANCHE -> Enrico Berlinguer padre Bianca Berlinguer, chi è? Il cognome le pesa?

Nonostante non si penta di questo, il suo rammarico è di non averne avuti più di uno. Non avrebbe voluto averne molti, ma confida a Caterina Balivo di averne davvero voluti due.

Con grande rimpianto, per quanto il suo desiderio sia forte, parla della situazione come un’occasione persa, come qualcosa che avrebbe dovuto fare in passato: il suo desiderio sarebbe quello di poter tornare indietro nel tempo ed avere quel secondo figlio che tanto vorrebbe.

Impostazioni privacy