Stasera in tv Rai, cosa sarà trasmesso? L’offerta odierna del palinsesto

Che cosa andrà in onda oggi? Scopriamo insieme più da vicino quale sarà il palinsesto scelto trasmesso stasera in tv sulla Rai. 

Coronavirus, Beppe Fiorello chiede lutto nazionale

Andiamo a scoprire che cosa verrà trasmesso stasera in tv sulla Rai, per accontentare tutto il pubblico di telespettatori. In onda su Rai 1 verrà proposto la miniserie intitolata Gli orologi del diavolo, che è basato sulla vera storia di Gianfranco Franciosi, il primo civile che ha lavorato come infiltrato a stretto contatto con la polizia per alcuni scopi investigativi. L’attore principale che riveste il ruolo del protagonista è Beppe Fiorello. In onda su Rai 2 invece verrà trasmesso il film d’azione del 2015 Kingsman Secret Service, con Colin Firth. Su Rai3 invece questa sera verrà proposto il programma di inchieste Report, che vede alla conduzione Sigfrido Ranucci.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello, un rapporto unico

Stasera in tv Rai, il palinsesto dei canali minori

CARLO CONTI

Scopriamo insieme cosa verrà proposto invece oggi dai canali minori e che saprà coinvolgere il pubblico da casa. In onda su Rai 4 oggi sarà trasmessa una puntata del telefilm Il trono di spade, con la stagione 8 e l’episodio dal titolo La lunga notte. Tale telefilm ha riscosso nel corso degli anni un grandissimo successo, per la sua trama avvincente e sempre ricca di colpi di scena. Su Rai Premium invece sarà trasmessa una puntata dello spettacolo Tale e Quale Show, programma che vede alla conduzione Carlo Conti. Recentemente le condizioni di salute di Conti purtroppo hanno fatto preoccupare moltissimo i fan, poiché ha annunciato di aver contratto il coronavirus. L’uomo se all’inizio era risultato asintomatico, negli ultimi giorni invece sta avendo tutti i disturbi che fanno parte di questa malattia, ed è stato anche ricoverato in ospedale. In onda su Rai Movie invece sarà proposto il film Western nel 2016 Brimstone con Guy Pearce e Dakota Fanning.

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Oggi in prima serata su Rai Storia verrà proposto il documentario Cronache dall’impero – Agrippina: una donna al comando. Su Rai Sport invece tutti gli appassionati di calcio potranno assistere ad una partita di Serie C Palermo vs Catania. Per un pubblico di più giovani invece oggi andrà in onda su Rai Gulp il telefilm Compagni di scuola, che vede come attore protagonista un giovanissimo Riccardo Scamarcio. Su Rai YoYo invece stasera andrà in prima serata una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy