Visioni Fantastiche, dal 9 al 15 novembre 2020 a Ravenna

Visioni Fantastiche, il Festival si terrà dal 9 al 15 novembre 2020 a Ravenna.

Visioni Fantastiche

Palazzo del Cinema e dei Congressi Largo Firenze 1 a Ravenna è il luogo che ospiterà questo festival per giovani visionari. Tra realtà virtuali, robot d’acciaio tanti laboratori e masterclass. Questo festival, consente non solo di potersi svagare, ma anche di poter apprendere in totale sicurezza. Ma entriamo nel vivo del festival.

LEGGI ANCHE —> Al Ravenna Nightmare Film Festival viene consegnata una Medaglia al valore

Visioni Fantastiche il programma della giornata

Visioni Fantastiche

Martedì 10 novembre si inizierà con le proiezioni di otto cortometraggi in gara al Concorso Internazionale. Mille sfumature diverse per raccontare al meglio l’età del cambiamento: l’adolescenza. Contemporaneamente si potrà anche seguire il laboratorio 9+ Anima Jeeg Robot, un laboratorio interattivo che vi regalerà la possibilità di imparare ad animare Jeeg Robot. Un avvicinamento divertente per i più piccoli al mondo dell’animazione. Si continua alle 11:00 con il laboratorio 12+ Esperienze Immersive e Realtà Virtuale, dove la realtà virtuale vi travolgerà. E si conclude alle 16:00 con la Master Class 6+ e 9+ Stop Motion il meraviglioso mondo dei mostri: un viaggio nel mondo fantastico. MyMovies.it sarà sempre disponibile con una programmazione incentrata al al cinema di animazione. Quest’anno il focus sarà su uno dei più grandi registi: Bruno Bozzetto. 

LEGGI ANCHE —> My Prince Edward, debutto europeo al Far est Film Festival

Visioni Fantastiche vi aspetta con tante novità e tanti mondi da farvi scoprire. Un viaggio avventuroso nel cuore dell’animazione. Giovani Visionari non perdetevi il Festival Visioni Fantastiche.

Impostazioni privacy