Stefano Bettarini senza parole: un bruttissimo episodio

Stefano Bettarini pare abbia avuto in queste ultime ore un grande litigio con la fidanza, pare a causa di Giulia Salemi. Ecco cosa è successo.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Fonte: Instagram)

Circola voce che Stefano Bettarini abbia avuto un bruttissimo litigio con la sua fidanzata Nicoletta Larini, pare a causa di Giulia Salemi. Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip e a quanto pare dovrebbe finalmente entrare all’interno della casa Bettarini. Insieme a lui però ci sarà anche un’altra nuova concorrente, cioè proprio la Salemi. Si preannuncia già una puntata davvero molto scoppiettante e piena di colpi di scena quella di domani, ma nel frattempo scopriamo cosa è successo tra Bettarini e la fidanzata.

LEGGI ANCHE —>Stefano Bettarini, tutte le donne della sua vita: sono tutte bellissime

Stefano Bettarini, il litigio con Nicoletta

nicoletta larini fidanzata stefano bettarini

Ormai da qualche tempo Stefano Bettarini sembra essere legato alla sua fidanzata Nicoletta Larini. Il loro amore pare duri da un po’, ma al momento ci potrebbe essere una crisi già avviata tra i due. Nicoletta sembra infatti che nelle scorse ore sia andata su tutte le furie nei confronti di Stefano per un motivo ben preciso, la gelosia. A rivelarlo a quanto pare è stato il sito Giornalettismo che ha riportato la notizia del fatto che tra i due si sarebbe svolta una grandissima litigata a causa di Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

Sembrerebbe infatti che è la Larini sia venuta a conoscenza su Instagram, tramite un messaggio anonimo, che tra Bettarini e la Salemi ci siano stati movimenti notturni nell’hotel dove soggiornano. I due infatti già da tempo si trovano in una struttura in attesa di entrare a far parte ufficialmente del cast del Grande Fratello. Tutto questo sarebbe dovuto avvenire già qualche puntata fa, ma il tutto è stato poi bloccato a causa della positività al covid un’altra partecipante che sarebbe dovuta entrare con loro, cioè Selvaggia Roma. In questo momento dunque sarebbe arrivato finalmente il via libera per Bettarini e Giulia Salemi per diventare finalmente concorrenti a tutti gli effetti del reality show.

Le notizia rivelate del litigio tra Bettarini e la Larini, ma soprattutto quella dei movimenti notturni tra l’uomo e la Salemi, sono attualmente soltanto supposizioni. Non ci resta dunque che aspettare e vedere se verranno rivelati nuovi importanti aggiornamenti su questa news.

Impostazioni privacy