Stefano Bettarini ha bestemmiato? Parla la fidanzata: tutta la verità

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip 2020? Parla la sua fidanzata Nicola Larini: tutta la verità.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Fonte: Instagram)

Stefano Bettarini ha detto una bestemmia al Grande Fratello Vip 2020 ed è a rischio squalifica? A parlare questa mattina è la fidanzata Nicoletta Larini che questa mattina ha avuto modo di difenderlo in diretta tv a Mattino Cinque: il pubblico sembra non avere proprio dubbi così come tantissimi opinionisti in studio.

Allo stesso tempo, però, c’è chi continua a pensare che sia un intercalare toscano, un modo di dire, ma gli opinionisti in studio sono molto chiari: una bestemmia è sempre tale dal momento che, come sappiamo, il Gf Vip 2020 è visto da milioni di persone da tutta Italia.

Alfonso Signorini e tutti i produttori in queste ore stanno valutando se tutto questo sia da squalifica oppure no, ma una cosa è certa: il caso Denis Dosio quest’anno, Gianluca Impastato e tanti altri negli anni scorsi, sono piuttosto emblematici.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini fidanzata Stefano Bettarini: la gelosia prende il sopravvento

Stefano Bettarini squalificato per bestemmia? “E’ impossibile”

nicoletta larini fidanzata stefano bettarini
nicoletta larini fidanzata stefano bettarini

Ecco le parole di Nicoletta Larini riguardo alla presunta bestemmia di Stefano Bettarini dopo soltanto due giorni dal suo ingresso all’interno della casa. La sua bellissima compagna ha avuto modo di parlarne durante Mattino Cinque nel salotto di Federica Panicucci su Canale 5: la sua difesa a spada tratta è molto chiara, anche se dall’audio di quel video sembrano esserci pochi dubbi, almeno secondo alcuni opinionisti in studio. Lei, però, smentisce tutto.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini senza parole: un bruttissimo episodio

“No, è impossibile: è molto credente, ogni sera prima di andare a letto dice una preghiera. Quello è semplicemente un intercalare toscano che è stato già detto più volte da altre persone all’interno del Gf Vip quest’anno. Non è una parolaccia assolutamente, qua l’ho sentito tante volte. Io non so cosa possano pensare gli altri ma di sicuro non è una parolaccia o una bestemmia, io sono serenissima.”

Impostazioni privacy