Grande Fratello Vip nel caos: televoto annullato e concorrente eliminato

Grande Fratello Vip, televoto annullato: che cos’è successo? Ci sono guai per un concorrente, rischia di uscire.

Grande Fratello televoto
Grande Fratello Vip ,televoto annullato

Grande Fratello Vip, televoto della prossima puntata annullato: che cos’è successo? Pare che un concorrente sia finito nei guai e che sia a rischio di eliminazione.

Cos’è successo nella Casa? Pare che uno dei vip in gara abbia violato in qualche modo il regolamento del reality, tanto da guadagnarsi un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Questa settimana già Paolo Brosio, appena entrato al Grande Fratello, rischia l’eliminazione: il giornalista è stato inserito direttamente in nomination, per aver scavalcato il regolamento del programma: che cos’ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, malore nella casa: paura per un concorrente

Gf Vip 2020, televoto annullato e concorrente eliminato: chi sarà?

Grande Fratello televoto
Grande Fratello vip, televoto annullato

Il giornalista, fresco di ingresso nel reality, rischia di essere escluso per aver parlato, all’interno della Casa, di alcuni fatti avvenuti al suo esterno. Il regolamento del Gf prevede, infatti, che nessun concorrente possa aggiornare gli inquilini sugli eventi che sono accaduti nel mondo esterno, mentre loro già si trovavano rinchiusi.

Alfonso Signorini ha annunciato in diretta che Brosio è stato inserito automaticamente nel televoto a seguito di una decisione degli autori del Grande Fratello. Tuttavia, poco fa, è stato annunciato sulle pagine social del programma che il televoto avviato per eliminare un concorrente durante la puntata di domani, è stato annullato. Chi avesse già espresso la prima preferenza sarà rimborsato.

LEGGI ANCHE -> Frase omofoba al Grande Fratello Vip: si chiedono provvedimenti

Un altro concorrente, oltre a Brosio, è stato sottoposto ad un provvedimento disciplinare e rischia l’eliminazione, chi è? Per il momento non è dato sapere; la redazione del Gf ha fatto sapere che solo domani sarà rivelato di chi si tratta.

Tuttavia si possono fare delle ipotesi: in molti pensano che lo sfortunato possa essere Andrea Zelletta, uscito e poi rientrato nella Casa. Il ragazzo potrebbe aver fatto lo stesso errore di Brosio, rivelando qualcosa dal mondo esterno alla Casa, per ipotesi. Tuttavia sulla graticola ci potrebbe essere anche Patrizia De Black, che sappiamo essere stata spesso sul filo del rasoio a causa delle sue espressioni troppo colorite.

Impostazioni privacy