Romina Power, “nostalgia canaglia”: quel momento felice non tornerà più

Romina Power ha pubblicato una foto davvero commovente appartenente al suo passato ma che purtroppo non tornerà più: cantante in lacrime.

Romina Power

Sono lacrime a non finire quelle di Romina Power che questa mattina ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che ha lasciato tutti senza parole, un ricordo davvero molto commovente che ha avuto di postare sui propri social network. Immagine davvero commovente che fa tornare indietro la mente a tanti anni fa, quando la cantante era davvero molto felice.

La donna, ex moglie di Albano, ha infatti pubblicato una foto del suo passato in compagnia di due persone davvero molto speciali ma che purtroppo non ci sono più. Stiamo infatti parlando di suo padre Tyrone Power, che purtroppo è morto tantissimi anni fa, e Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina che è scomparsa il 31 dicembre 1993 e della quale si sono perse completamente le tracce.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricordo indelebile ma pieno di dolore: è successo 32 anni fa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un momento felice con Ylenia e mio fratello,Tyrone 💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power con Ylenia Carrisi e Tyrone Power: ricordo commovente

Romina Power padre
Romina Power

Ecco il bellissimo post Instagram che ha pubblicato pochi minuti fa e che ha lasciato tutti senza parole, facendo scendere una lacrima a tutti i suoi amatissimi fan e follower, i quali hanno ricordato due persone molto speciali che purtroppo, seppur per motivi diversi, oggi non sono più con noi.

Se infatti il padre di Romina Power è venuto a mancare per certo tanti anni fa lasciando un vuoto immenso nella sua vita, dall’altra parte Ylenia Carrisi non sappiamo se sia viva oppure no: la ragazza, infatti, ha fatto perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE -> Malore a Ballando con le stelle: si accascia a terra, grande paura

Il ricordo è davvero malinconico, un momento davvero molto felice che purtroppo, insieme a loro, non tornerà più.

Impostazioni privacy