Rossella Leone moglie Salvatore Ficarra: un amore che dura da una vita

Rossella Leone è la bellissima moglie di Salvatore Ficarra, membro del duo Ficarra e Picone, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla coppia.

Rossella Leone
FotoDavide Anastasi/LaPresse17- 05- 2014Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo – CarpiCampionato italiano di calcio Serie B Eurobet 2013 2014Nella foto: presidente zamparini ministro grasso e comico ficarraPhoto  Davide Anastasii/LaPresse17- 05- 2014 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo -CarpiItalian Football Championship League B Eurobet 2013 2014In the picture: presidente zamparini ministro grasso e comico ficarra

Questa sera su Rai 1 andrà in onda 20 Anni che siamo italiani, il programma condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che saranno raggiunti da numerosi ospiti: Emma, Ficarra e Picone, Achille Lauro, Michele Placido, Marco Masini, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales.

Con loro sul paco un’orchestra di ben 26 elementi diretta da Adriano Pennino. Nell’attesa di rivedere le sorprese canore, gli sketch e le riflessioni ecco tutto quello che c’è da sapere su uno degli ospiti, Salvatore Ficarra.

Rossella Leone moglie Salvatore Ficarra chi è? Età, foto, lavoro, figli

Salvatore Ficarra

Salvatore Ficarra e sua moglie Rossella Leone stanno insieme da ben 12 anni, il noto comico, membro del duo Ficarra e Picone, ha conquistato le sale cinematografiche a dicembre 2019 con il film Il Primo Natale, che lo vede ovviamente in coppia con il suo inseparabile amico e compagno di avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Valentino Picone, sua moglie chi è? Un grande mistero da risolvere

Salvatore e Rossella sono sempre stati molto riservati sulla loro vita priata e, a differenza di molti altri colleghi, l’attore e conduttore ha sempre tenuto ben distinto il suo personaggio pubblico da tutto il resto.

Sappiamo tuttavia che la coppia ha avuto due figli, Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Salvatore Ficarra, alcune curiosità sul comico siciliano

Come si sono conosciuti?

Dopo un lungo fidanzamento, Salvatore e Rossella sono convolati a nozze con una cerimonia blindata e decisamente top secret a Corato, una piccola cittadina della Puglia. Rossella ha avuto un ruolo in un film di Ficarra e Picone, stiamo parlando di “Anche se è amore e non si vede”, uscito nelle sale nel 2011.

Salvatore Ficarra pur essendo un personaggio pubblico e un’artista eclettico, capace di passare con disinvoltura dal cinema al piccolo schermo, dove da anni prende parte alla conduzione con Picone di Striscia La Notizia, è riuscito a preservare gli aspetti più privati della sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/B81sRoFFqo1/?utm_source=ig_web_copy_link

Circolano infatti poche foto sia di Rossella che dei due figli, Tommaso e Vincenzo.

Impostazioni privacy