Franco Oppini ex marito Alba Parietti, scattano le accuse reciproche

Franco Oppini è l’ex marito di Alba Parietti. Ma come vanno ora le cose tra i due? Il tutto sembra basarsi su delle accuse reciproche.

franco oppini

Dopo essersi amati per tanti anni e aver dato alla luce Francesco Oppini, grande protagonista dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’, Franco Oppini e Alba Parietti ora hanno un rapporto tutt’altro che idilliaco. Da molto tempo infatti i due si lanciano frecciate, stoccate e accuse reciproche. Questa sera potrebbe davvero esserci il confronto decisivo. Il motivo? L’ex coppia si troverà di fronte nella puntata odierna di ‘Live – Non è la D’Urso’ e potrebbero esserci sorprese e colpi di scena.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, polemica con l’ex marito Franco Oppini: “Non me lo merito”

Franco Oppini e Alba Parietti, continua il duello tra i due?

Barbara d'Urso Oppini

La soubrette sembra seguire quotidianamente suo figlio nella sua avventura all’interno della Casa, come si può evincere e comprendere dai suoi profili social. Ed è proprio tramite questi ultimi che è partita un’accusa al suo ex marito. In un post infatti la Parietti c’è andata giù dura: “Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola. Sono stata poco ringraziata per questo, ma solo criticata e ingiustamente. Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non è facile“.

LEGGI ANCHE -> Franco Oppini ex marito Alba Parietti: in che rapporti sono oggi dopo la lite?

Oppini però, in una recente puntata di ‘Domenica Live’, ha voluto replicare, accusando la sua ex moglie di mentire spudoratamente. “Negli anni in cui ci siamo separati Francesco aveva otto anni e io sono rimasto a vivere a Milano fino a quando non ne ha compiuti venti. Mi chiamavano il mammo. In quel periodo la carriera di Alba stava esplodendo. Francesco me lo sono “accollato” io e se Alba dice il contrario allora ha mentito“, questo quanto detto da Oppini senior. Oggi il confronto finale? Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy