Stasera in tv Rai, cosa andrà in onda? La programmazione di oggi

Ti interessa sapere cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Ecco tutte le notizie riguardanti la programmazione di oggi.

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Stasera in tv sulla Rai sarà proposta una programmazione molto interessante, con un palinsesto scelto per andare ad incontrare il gusto dei telespettatori. In onda su Rai 1 ci sarà una puntata della fiction Doc nelle tue mani dal titolo perdonare e perdonarsi. Questa serie tv incentra la sua trama sulla vera storia di Pierdante Piccioni, un ottimo medico che purtroppo nella sua vita ha subito un incidente a causa della quale ha avuto la perdita di memoria degli ultimi dodici anni della sua vita. In onda su Rai2 ci sarà invece il telefilm FBI di cui andrà in onda la prima stagione e l’episodio dal titolo Apparenze. Su Rai3 invece in prima visione televisiva verrà trasmesso il film del 2017 intitolato The wife – vivere nell’ombra, con Christian Slater e Glenn Close.

LEGGI ANCHE —>Maria Assunta Zanetti moglie Pierdante Piccioni: un trauma difficile da superare

Stasera in tv Rai, la scelta dei canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

In onda questa sera sui canali minori, verrà proposto un’interessante scelta tra programmi, telefilm e film di vario genere. Su Rai 4 ci sarà una puntata della serie televisiva Elementary alla stagione 7 e l’episodio Semaforo rosso, semaforo verde. In onda invece su Rai Premium questa sera sarà proposta la commedia romantica La mia pazza pazza famiglia. In onda su Rai Movie oggi in prima serata ci sarà il film drammatico e biografico del 2017 intitolato Molly’s game, che è incentrato sulla storia vera di Molly Bloom, una delle speranze olimpiche dello sci che aveva dovuto abbandonare il mondo dello sport a causa di una lesione fisica.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

Sul canale Rai Storia invece verrà proposto il documentario dal titolo a.C.d.C – Il grande viaggio dei Vichinghi, in cui si farà un excursus interessante sulle vicende di questa particolare popolazione. RaiSport invece offre per il pubblico di appassionati una partita di pallavolo Super Lega – Trentino vs Modena. Il pubblico di più giovani invece oggi potrà godersi una puntata del telefilm Compagni di scuola, che vede all’interno del cast tra gli attori anche Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo proprio recentemente ha finalmente potuto coronare il sogno di mettere su famiglia, dando alla luce la sua primogenita. Per i più piccoli invece questa sera andrà in onda uno dei cartoni animati più apprezzati ed amati da loro, cioè i Gormiti.

Impostazioni privacy