Stasera in tv Sky, oggi in onda: i programmi di Realtime, Cielo, Tv8

Ti va di sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco l’offerta proposta anche dai canali minori per la giornata di oggi.

X Factor 2020
X Factor 2020

Scopriamo insieme quale sarà stasera in tv su Sky il palinsesto proposto da tutti i principali canali più seguiti. In onda su Sky Uno oggi verrà trasmessa una nuova puntata del talent show X Factor 2020, condotto da Alessandro Cattelan. Proprio quest’ultimo negli scorsi giorni ha dichiarato di aver contratto il covid 19. Al momento dunque non si sa se il conduttore verrà sostituito o se riuscirà a svolgere il suo lavoro direttamente da casa. Attualmente però si stanno anche valutando alcuni nomi di personaggi che già hanno a che fare col mondo della televisione, come Lodovica Comello. In onda su Sky Cinema 1 invece questa sera verrà proposto il film di fantascienza del 2020 dal titolo Underwater con Vincent Cassel e Kristen Stewart. Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, invece oggi ci sarà la commedia del 2016 intitolata Red Dog – l’inizio, che sicuramente entusiasmerà particolarmente il pubblico di più giovani.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, una novità incredibile, Alessandro Cattelan sostituito

Stasera in TV Sky, oggi in onda sui canali minori

morto giornalista sportivo

Vediamo quale sarà la proposta anche offerta dai canali minori per la giornata di oggi 5 novembre 2020. In onda su Realtime ci sarà una puntata del format La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta, in cui verrà raccontata la storia di Fabio. Anche questo programma, come il più famoso Vite al limite, tratta il tema dell’obesità. Oggi su Tv8 invece tutti gli amanti di calcio potranno assistere a una partita UEFA Europa League in cui si sfidano Milan vs Lille.

LEGGI ANCHE —>Kelly Mason Vite Al Limite è morta? Dramma al nono mese di riprese

In onda su Cielo questa sera sarà proposto il film d’azione del 2011 dal titolo Ironclad, ambientato nell’Inghilterra del 1215. Sul canale Nove invece verrà trasmessa in prima visione televisiva una puntata del reality Cambio moglie, cioè un esperimento sociale molto particolare in cui alcune donne si scambiano la propria vita e casa per un breve periodo. Su La 7 andrà in onda una puntata di Piazzapulita, programma di attualità condotto da Corrado Formigli.

Impostazioni privacy