Romina Power non smette di pensarci: era accanto a lei, poi è scomparsa

Romina Power non smette di pensarci: la cantante lo ha dimostrato pubblicando una bellissima foto del passato, quando ancora era felice.

Romina Power Ylenia
Romina Power

È sempre un mese difficile quello di novembre per Romina Power e Albano Carrisi. I due ex coniugi purtroppo, molti anni fa, hanno dovuto affrontare un momento molto drammatico, che ha duramente colpito la loro famiglia: si tratta della loro figlia Ylenia Carrisi.

In queste ultime ore Romina Power ha pubblicato delle vecchie foto su Instagram in cui compaiono membri della famiglia, ma in particolare la figlia Ylenia Carrisi. Tra non molti giorni, il 29 novembre, ricorrerà l’anniversario della nascita della primogenita della famiglia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo di Ylenia la tormenta: continua a pensarci

Romina Power, quella foto insieme ad Ylenia fa ancora male

Romina Power Ylenia
Romina Power

Purtroppo la vita di Ylenia Carrisi è avvolta nel mistero. Nella giornata del 31 dicembre del 1993 la figlia maggiore è scomparsa, nel dolore dei suoi genitori. Al giorno d’oggi ogni tentativo di ritrovarla si è fatto vano, tanto che Albano ha ormai perso le speranze di ritrovarla, una rassegnazione che è fonte di dolore incommensurabile.

Romina Power oggi ha deciso di ricordare la figlia scomparsa pubblicando una serie di toccanti foto su Instagram. Un po’ come se ripercorressero la sua vita in foto: nelle prime due infatti i cantanti, ancora coniugi, stringono la bambina in fasce; in seguito viene mostrata la piccola Ylenia che inizia a camminare. Infine una foto di gruppo, tutta al femminile: assieme alla primogenita vi sono le sorelle Cristel e Romina Jr. abbracciate alla madre di Albano Carrisi, nonna Jolanda, purtroppo venuta a mancare l’anno scorso.

LEGGI ANCHE -> Albano e il Covid, sui social minacce al cantante: la rivolta

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo di Ylenia la tormenta: continua a pensarci

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy days with Ylenia 💚

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Sono tutti ricordi bellissimi, di tempi lontani, ma certamente indelebili nella mente di Romina Power, che ha deciso di pubblicarli per fissarli nel tempo, dichiarando al mondo e ai suoi fan il fatto che sua figlia, ovunque lei sia, è ancora voluta bene. Ha ancora una famiglia, ma soprattutto, ha ancora una madre, l’ha sempre avuta.

Impostazioni privacy