Fidanzato Malindi Donvito: è single? La rete impazzisce per lei

Malindi Donvito, concorrente della quinta edizione di Bake Off Italia, fa una dichiarazione importante sul web. 

Malindi Donvito

Malindi Donvito, la pasticciera che ha fatto faville non solo per i suoi dolci, ma anche per la sua bellezza, stasera sarà ospite a Le Iene per fare una dichiarazione importante. Dopo esser stata affetta dal Covid racconta le sue vicissitudini  per donare il proprio plasma. Ma torniamo alla bellissima ragazza che ha esaudito il suo desiderio, entrare a Bake Off Italia. È molto seguita, infatti vanta di 33 mila follower, ma non solo per la sua arte culinaria, anche per la sua bellezza. Molti sono gli apprezzamenti che fanno alla ragazza che un tempo era conosciuta con i capelli rosa, ma ancora nessuno sa se ha trovato l’amore.

LEGGI ANCHE —> Clelia D’Onofrio sta male? I fan di Bake Off spaventati

Malindi Donvito ci racconta la sua storia.

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Malindi, a causa del nome particolare, che significa “bella come la luna”, ha subito tantissime critiche sin da quando era piccina, ma adesso è diventato il suo punto di forza e non solo. Proprio il suo nome l’ha spinta ad andare proprio a Malindi, una città del Kenya e questo viaggio è stato significativo per la sua carriera da pasticciera. È entrata a far parte di Bake Off Italia iscrivendosi alle selezioni per gioco. Da sempre la sua passione era fare dolci, ma non avrebbe mai pensato che realmente potesse entrare e raggiungere il terzo posto in un dei programmi televisivi più famosi nel campo.

LEGGI ANCHE —> Eliminato Bake Off termina qui l’avventura di Alessia

La Donvito oltre a rubare il palato delle persone ruba anche gli occhi degli uomini. La sua dolcezza, in tutti sensi, ha rubati i cuori di tutti ed è stata anche partecipe al programma Bake Off Italia All Stars Battle nella squadra azzurra insieme ad altri concorrenti: Tony Anania, Alfredo Bianco e Enrica Lacaria. Ultime novità arrivano su Bake Off Italia.

 

Impostazioni privacy