Gf Vip 2021, già svelato il nome del primo concorrente? E’ giovanissimo

Il Grande Fratello Vip 2021 ha già svelato il nome del primo concorrente per l’anno prossimo? Eco che cosa sappiamo, è giovane e famosissimo.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli ha una grande notizia e la rivela al settimanale Chi: suo figlio Davide sarà uno dei futuri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Una lunga chiacchierata quella tra la moglie di Paolo Bonolis e il giornalista Gabriele Parpiglia.

Diversi argomenti trattati: la sua carriera, i progetti futuri, tra cui un programma tv che arriverà a breve, e i sogni del suo secondo genito.

Il figlio Davide ha soltanto 15 anni e già sogna una carriera televisiva, ma il suo desiderio maggiore è quello di partecipare al reality show della casa più spiata d’Italia.

La conduttrice avrebbe parlato già col direttore del settimanale e conduttore del GFVip, Alfonso Signorini.

Anche suo marito Bonolis sarebbe d’accordo con la scelta del figlio: tutta la famiglia è un’appassionata del reality, dichiara la direttrice casting di Avanti Un Altro.

Sono sempre davanti alla tv o sui social a seguire le evoluzioni dei concorrenti rinchiusi nella casa e il conduttore di Ciao Darwin collezionerebbe le citazioni degli ospiti e dei vip in gioco, da Pupo fino al conduttore Signorini.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà un protagonista a sorpresa? L’indiscrezione

Davide figlio Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip 2021? 

paolo bonolis
Paolo Bonolis in Rai?

Davide Bonolis, questo il nome del secondo figlio nato dal secondo matrimonio di Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli. Il giovane 15enne attende con trepidazione la maggiore età per entrare nella casa del Grande Fratello.

Alfonso Signorini è sempre alla ricerca di grandi vip da inserire nella sua rosa di concorrenti e chi meglio di un membro di una delle grandi famiglie Mediaset?

A dichiararlo è la madre, la conduttrice Bruganelli che presto andrà in onda con un programma tutto suo.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli non riesce a farne a meno: “Ne ho bisogno”

La moglie di Bonolis ha una sua rubrica social I libri di Sonia che presto debutterà sul canale satellitare Tim Vision, verosimilmente nel periodo natalizio.

I libri sono una sua passione, come gli show televisivi. La Bruganelli è molto attenta a tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e non risparmia, difatti, i suoi commenti su Elisabetta Gregoraci. Le avrebbe sconsigliato di partecipare al reality, ammette che la showgirl abbia avuto coraggio, ma non è molto amata dai suoi colleghi. È una madre e prima di partecipare avrebbe dovuto ricordare di avere un figlio che potrebbe osservare ciò che fa. Un figlio che va a scuola e ascoltare i commenti altrui.

Lei stessa è stata vittima dei commenti degli haters, sempre feroci e mai restii quando si tratta di dire la propria.

Impostazioni privacy